Incidente mortale in A10 blocca il traffico verso Genova

Un grave incidente si è verificato in A10 tra Varazze e Arenzano, dove un camioncino è uscito di strada. Due operai di nazionalità marocchina sono stati sbalzati fuori dal mezzo: uno è morto, l'altro è gravemente ferito. L'incidente ha causato il blocco del traffico in direzione Genova. La polizia stradale sta indagando sulle cause.

(Adnkronos) - incidente mortale questa mattina, poco dopo le 8 in A10, tra Varazze e Arenzano, dove un camioncino è uscito fuori strada per cause ancora in via di accertamento. A bordo c'erano due operai di nazionalità marocchina, entrambi per l'urto sono stati sbalzati fuori dal finestrino del conducente. Uno dei due è morto, l'altro è rimasto gravemente ferito. Il traffico è bloccato in direzione Genova. L'operaio deceduto aveva 30 anni. Inutili i soccorsi di 118 e dei militi di Coro Mare Albisola. Insieme a lui viaggiava un connazionale, rimasto gravemente ferito e trasportato in codice rosso al San Martino di Genova con l'elicottero Drago dei vigili del fuoco. Entrambi, nell'impatto, sono stati proiettati fuori dal finestrino del conducente. La polizia stradale sta ricostruendo la dinamica, ma sembrerebbe si sia trattato di un incidente autonomo. traffico bloccato al chilometro 23 in direzione Genova. Sul posto anche il personale della Direzione 1° Tronco di Genova di Autostrade per l’Italia. 
incidente mortale

Incidente al porto di Genova: operaio schiacciato durante le operazioni di carico - Tragico incidente sul lavoro al porto di Genova Pra' nella notte del 18 dicembre 2024. Un operaio di 52 anni ha perso la vita, schiacciato da una ralla mentre controllava i sigilli di un container. L'episodio è avvenuto intorno alle 2:30 durante operazioni di carico e scarico.

Genova, suora ruba mille euro alla madre superiora: il gesto dettato da una ripicca - Una suora di 35 anni, originaria del Madagascar, è accusata di aver rubato 1.000 euro alla madre superiora di un convento nel quartiere genovese di Albaro. Il furto risale alla scorsa estate, quando la suora, approfittando di un momento di distrazione, ha sottratto il bancomat della consorella e prelevato la somma in due operazioni distinte.

Delitto del trapano a Genova: il DNA potrebbe incastrare il sospettato dopo 30 anni - Maria Luigia Borrelli, vittima del femminicidio avvenuto nel 1995 a Genova, potrebbe finalmente ottenere giustizia grazie a un nuovo test del DNA. Per quasi trent’anni, il cosiddetto "delitto del trapano" è rimasto irrisolto, ma la genetica sta riaccendendo la speranza di risolvere il caso.