Mbappé nega accuse di stupro in Svezia: Solo fake news
Mbappé ha reagito con veemenza, definendo queste accuse come "fake news" tramite un post sul social X, sostenendo che tali notizie siano emerse in coincidenza con un'udienza legale importante che lo vede coinvolto in una disputa finanziaria con il Paris Saint-Germain, il suo ex club. Il giocatore reclama 55 milioni di euro tra stipendi e bonus arretrati dal PSG, e l’udienza è fissata per il 15 ottobre 2024.
L’entourage del calciatore ha ribadito che non esistono prove a sostegno delle accuse e che l'intero caso è diffamatorio. La squadra legale di Mbappé ha annunciato che verranno intraprese azioni per proteggere l'immagine del giocatore e perseguire chiunque diffonda informazioni false.
Nonostante la gravità dell'accusa, Mbappé mantiene la sua posizione, negando qualsiasi coinvolgimento e insistendo sul fatto che questa vicenda è una manovra per destabilizzarlo prima dell’udienza contro il PSG. La polizia svedese, dal canto suo, continua a indagare sul caso, pur senza fornire ulteriori dettagli.
Fonti vicine al PSG hanno dichiarato che il club non ha intenzione di commentare ulteriormente la situazione, preferendo mantenere un atteggiamento distaccato e dignitoso.
Kylian Mbappé sotto inchiesta in Svezia per accusa di stupro: lui nega tutto - Kylian Mbappé, attaccante del Real Madrid, è al centro di una bufera mediatica a causa di un'accusa di stupro proveniente dalla Svezia. La vicenda ha avuto inizio lo scorso 10 ottobre, quando il giocatore si trovava a Stoccolma con un gruppo di amici.
Supercoppa al Real Madrid - Valverde e Mbappé mettono ko l'Atalanta - Atalanta replica e sfiora il vantaggio un minuto dopo con Pasalic che innescato da de Roon inquadra bene la porta e tira di testa, lo splendido volo di Courtois manda il pallone in angolo. Spettacolo - Il Real Madrid conquista la sua sesta Supercoppa europea, e il trofeo ha anche la firma di Kylian Mbappé alla sua prima partita con i galacticos: l'Atalanta esce a testa alta dopo un primo tempo stellare che ha messo in difficoltà i ragazzi di Ancelotti ma il risultato finale è di 2-0 per gli spagnoli: sblocca Valverde nel secondo tempo e raddoppia Mbappé.
Real Madrid - Ancelotti: Atalanta squadra forte - Mbappé? Non serve Einstein per inserirlo - Così l'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini in conferenza stampa. Stiamo bene, anche se non ci siamo allenati molto Spettacolo - "Stiamo bene, anche se non ci siamo allenati molto. I giocatori dalle vacanze sono arrivati tutti bene, possiamo fare una partita intensa contro una squadra forte perché se è qua significa che ha fatto molto bene l'anno scorso e cercherà di ripetersi domani".