Deloitte e HMBLE: una nuova era per gli eSport

Deloitte entra nel mondo del gaming e farà squadra con HMBLE: siglata la partnership per ridefinire il futuro degli eSport

Deloitte sigla una partnership strategica con HMBLE, uno dei team esportivi più influenti in Italia con oltre 5 milioni di follower su tutte le piattaforme social, e fa così il suo ingresso nel mondo degli eSport.Questa collaborazione, che unisce il know-how di Deloitte con la passione e il dinamismo di HMBLE, sarà annunciata durante il Campionato Mondiale di Brawl Stars, dove HMBLE si presenta come team leader del campionato europeo.

 

Una delle prime iniziative della partnership vedrà il logo Deloitte campeggiare sulle divise di gara del team HMBLE durante i principali tornei, a cui seguirà un ricco programma di attività esclusive con l’obiettivo di integrare i valori di Deloitte nel mondo del gaming attraverso il distintivo stile di HMBLE.

Tra queste, spiccano le iniziative di sensibilizzazione nelle principali manifestazioni di settore in Italia e la produzione di contenuti in collaborazione, che proseguiranno anche nel 2025. Grazie alla partecipazione dei suoi atleti e creator di punta, HMBLE si farà portavoce dell’impegno di Deloitte per creare valore e generare un impatto positivo, partecipando a tornei, fiere ed eventi di rilievo.

 

Alex Yi Wang, CEO di HMBLE, ha sottolineato l'importanza di un cambiamento nel mondo degli esport: “HMBLE è impegnata da sempre nella promozione di un ambiente di gioco positivo, per rendere il mondo del gaming sicuro e accogliente per tutti. Siamo entusiasti di poter condividere questo viaggio con un partner come Deloitte, con cui abbiamo da subito visto un’affinità di valori e una comunione di intenti”.

 

Vogliamo cogliere il notevole potenziale di evoluzione dell’industria degli Esport, un settore da sempre molto dinamico e che punta in particolar modo ai più giovani – dichiaraPaolo Galletti, People & Purpose Leader Deloitte Central MediterraneanAttraverso questa partnership vogliamo portare nel mondo del gaming i valori fondamentali in cui il nostro network si identifica profondamente, dando il contributo per creare un impatto positivo sulla società e raggiungere un successo sostenibile grazie all’impegno e all’entusiasmo delle nuove generazioni”.

deloitte hmble

Giubileo - Pompei (Deloitte): Occasione per concentrare l'attenzione sulle grandi sfide della società - Le grandi sfide che abbiamo cercato di enunciare vanno da quelle storiche della povertà, della fame nel mondo, dei flussi migratori, delle guerre, alle nuove sfide che sono i cambiamenti climatici, l'invecchiamento della popolazione, la concentrazione della ricchezza.

Giubileo - Santa Sede e Deloitte: Collaborare per vincere grandi sfide del nostro tempo - Circa 66 mila miliardi di dollari, ovvero circa il 63% del Pil globale. Attualità - Circa 66 mila miliardi di dollari, ovvero circa il 63% del Pil globale. Ecco a quanto ammonta la stima del costo annuo dell’inazione rispetto alle grandi questioni socio-economiche del nostro tempo – come il cambiamento climatico, l’invecchiamento della popolazione, la polarizzazione della ricchezza.

Sport - Pompei (Deloitte): Più sinergia pubblico-privato per migliorare questo mondo - Tutto questo può essere mitigato attraverso lo sport – ha esordito così il Ceo di Deloitte Central Mediterranean, Fabio Pompei, a margine dell’evento ‘Lo Sport: settore chiave per lo sviluppo sociale, educativo ed economico del Paese’ organizzato con il Comitato Olimpico Nazionale Italiano e tenutosi presso il Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti di Roma - Infatti, il nostro studio evidenzia come un aumento della pratica sportiva da parte degli italiani può produrre un beneficio di carattere economico e sociale.