Prepara biscotti con droga, la madre li mangia e finisce in ospedale: arrestato 17enne

Un ragazzo di 17 anni è stato arrestato a San Vito Lo Capo, in provincia di Trapani, dopo che la madre si è sentita male per aver mangiato dei biscotti preparati dal figlio, contenenti sostanze stupefacenti. L'episodio si è verificato quando il giovane ha offerto alla madre i biscotti per la colazione. Dopo averne consumati due, la donna ha iniziato ad accusare dolori forti, che hanno richiesto il ricovero in ospedale.

prepara biscotti

I carabinieri sono intervenuti presso l'ospedale Sant'Antonio di Trapani, dove la donna era stata trasportata per accertamenti. Qui è emerso che tra gli ingredienti dei biscotti vi erano droghe. In seguito a una perquisizione nella casa del ragazzo, i militari hanno trovato e sequestrato 750 grammi di hashish, 40 dosi di ketamina (16 grammi), 220 grammi di marijuana, oltre a più di 2000 euro in contanti e altri biscotti già pronti e contenenti stupefacenti.

Il 17enne è stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo l’udienza di convalida, il giudice ha disposto che il giovane venga collocato in una comunità di recupero, come misura alternativa alla detenzione.

Potrebbe interessarti anche: