Giuseppe Saieva di 16 ott 2024

PFU (EMEA) Limited presenta un proiettore laser 4K altamente adattabile

(emea) limited

PFU (EMEA) Limited presenta un proiettore laser 4K altamente adattabile per un'esperienza di visione di alto livello in qualsiasi luogo

Il proiettore laser RICOH PJ UHL3660 UST è ideale per l'uso costante in ambienti complessi o difficilmente raggiungibili, grazie alla qualità 4K e alla ricchezza di colori che offrono immagini chiare, anche in spazi fortemente illuminati.

 

PFU (EMEA) Limited ha aggiunto il nuovo proiettore laser UST RICOH PJ UHL3660 al suo crescente portfolio di soluzioni dedicate agli smart meeting, con l’obiettivo di creare un’esperienza di meeting più inclusiva e simile alle riunioni in presenza.Il nuovo proiettore a raggio ultra corto (UST) offre un'esperienzavisiva di alto livello in ogni situazione e in ogni ambiente, anche in spazi particolarmente illuminati o affollati. La luminosità di 6.500 lumen, la risoluzione 4K Ultra HD e la tecnologia OptiBright[1] producono immagini visibilmente più nitide e chiare che, combinate con un audio immersivo, creano un'esperienza di visione dinamica e di maggiore realismo per i partecipanti, anche in spazi pubblici.

 

Presentazioni visive ovunque

In caso di spazio limitato, il proiettore offre un rapporto di proiezione ultra corto di 0,24, che crea un'immagine di 85 pollici da appena 1 cm di distanza (dal bordo del proiettore) e una dimensione massima di proiezione di 160 pollici. Inoltre, è dotato di un software di edge blending integrato che consente di combinare più unità per ottenere proiezioni di immagini molto grandi. Tra le applicazioni possibili vi sono spazi commerciali, musei, spazi esterni coperti o sale espositive, dove è possibile proiettare lungo corridoi su sul perimetro intero di una sala, rendendolo ideale per il mondo degli eventi e dell’intrattenimento.

 

Grazie all'efficienza e all'economicità che caratterizzano il design del proiettore, PFU (EMEA) Limited offre un'alternativa incredibilmente conveniente e compatta alle attuali opzioni UST ad alta luminosità presenti sul mercato.

"L'esclusiva tecnologia OptiBright è un elemento di differenziazione fondamentale che consente a questo proiettore di raggiungere un livello di luminosità particolarmente elevato pur mantenendo dimensioni compatte", ha affermato Hiroaki Kashiwagi, President e CEO di PFU (EMEA) Limited. "Che si desideri ottenere immagini di impatto in una sala eventi, in spazi esterni coperti, in ufficio o in un luogo differente, il nostro nuovo avanzato proiettore UST riscrive le regole grazie alla sua potenza e flessibilità, ideale per il nostro modo attuale di lavorare. In questo modo, le riunioni diventano più smart.”

 

Caratteristiche principali e benefici offerti

Qualità 4K e colori intensi - Tra i proiettori più potenti della sua categoria, offre una luminosità di 6.500 lumen con una qualità dell'immagine visibilmente più chiara e nitida, anche in spazi ampi o molto illuminati. La sua tecnologia di spostamento dei pixel a 4 vie consente una risoluzione Ultra HD 4K e, insieme all'High Dynamic Range e alla modalità High Contrast, offre un migliore realismo e un'esperienza visiva più dinamica e naturale, senza l'effetto "sbiadito" spesso associato alle immagini proiettate.

Luminosità superiore con consumi energetici inferiore e una maggiore durata del prodotto, in un'unica unità compatta, grazie alla tecnologia OptiBright. Inoltre, il proiettore offre una riproduzione di 1,073 miliardi di colori con l’avanzata tecnologia NCE (Natural Colour Enhancement) di RICOH, che fornisce una gamma di colori estremamente ricca e vivida, superiore alle capacità della maggior parte degli altri proiettori di questa classe.