Zazoom di 16 ott 2024

Le carriere mancate: George pizzaiolo, Meloni pallavolista e i sogni segreti delle star

carriere mancate

Il principe George e la principessa Charlotte hanno rivelato ambizioni insolite per dei membri della famiglia reale: il piccolo George vorrebbe fare il pizzaiolo, mentre Charlotte sogna di diventare infermiera. Questi desideri hanno sorpreso molti, in quanto distanti dai tradizionali ruoli della corte britannica. Guardando all'Italia, emergono storie curiose di celebrità che, prima di intraprendere le carriere che li hanno resi famosi, avevano aspirazioni molto diverse. Ad esempio, Giorgia Meloni sognava di diventare una pallavolista, mentre Jovanotti ambiva a essere un pittore.

Anche nel mondo dello spettacolo italiano, diverse personalità hanno avuto carriere mancate: Paolo Calabresi, noto attore, era quasi diventato avvocato, mentre Federico Cesari, star di "Skam Italia", ha studiato medicina prima di scegliere definitivamente la recitazione. Luca Argentero, uno degli attori più famosi del Paese, sognava invece di diventare tennista. Curiosamente, Cristiano Malgioglio ha confessato che da giovane voleva fare l'ostetrica, ma ha cambiato idea crescendo e trovando la sua strada nella musica e televisione.

Anche altre celebrità internazionali hanno rivelato sogni curiosi: Harry Styles voleva diventare fisioterapista, mentre Rihanna sognava di diventare pilota. Simona Marchini, ad esempio, aspirava a essere una ballerina classica, ma un incontro con una famosa prima ballerina le ha fatto cambiare rotta, mentre la sorella di Elena Sofia Ricci, Elisa Barucchieri, nonostante i giudizi negativi iniziali, è riuscita a realizzare il suo sogno nella danza. Anche Nancy Brilli, inizialmente appassionata di grafica e fotografia, ha intrapreso la strada della recitazione grazie a un incontro fortuito con la figlia di un famoso regista.

Altre Notizie su Meloni

  1. Scontro in Senato tra Meloni e M5S sulla transizione ecologica e la gestione del governo
  2. Dichiarazioni dei redditi dei politici 2024: aumenti per Meloni e Nordio
  3. Meloni conferma la missione in Libano, Tajani in Israele e Palestina
  4. Meloni ribadisce l'inaccettabilità dell'attacco a Unifil e difende la gestione migranti
  5. Valeria Marini tra i vip spiati dall'ex bancario: Non ho nulla da nascondere, ma Meloni ha ragione