Nuovi Contenuti per Astro Bot in Arrivo il 17 Ottobre!
Innanzitutto, a nome del Team Asobi, vorrei ringraziare tutti i giocatori di Astro Bot. Vedere le reazioni dei giocatori, sia giovani che (più) adulti, ci riempie di gioia. Ha scaldato i cuori di tutti i piccoli bot dell’equipaggio qui al quartier generale del Team Asobi.
Abbiamo letto tante splendide recensioni e ricevuto tanti commenti positivi, il che è stato fantastico. Tuttavia, se c’è un feedback che è emerso forte e chiaro, è che non vi basta. Quindi, invece di starcene con le nostre piccole mani robotiche in mano, ci siamo dati da fare e abbiamo pronte alcune nuove sorprese per voi.Come annunciato nel recente trailer rilasciato allo State of Play, a partire dal 17 ottobre pubblicheremo il primo dei nostri nuovissimi livelli speedrun, Velocità al lavoro. Questi livelli metteranno alla prova le vostre abilità platform e, insieme a una classifica online, vi daranno la possibilità di competere con tutti i vostri amici di PlayStation.
In Velocità al lavoro, con l’aiuto di Barkster, il bulldog booster, vi farete strada attraverso le altezze di una particolare città. Schivate gru, sfondate casse e sfrecciate attraverso un autolavaggio volante per salvare il vostro equipaggio intrappolato.
Da qui in poi, ogni settimana pubblicheremo un nuovo livello speedrun, così che una volta perfezionati tutti i salti, i salti mortali e le piroette di un livello, ci sarà sempre una nuova sfida ad aspettarvi.
Il calendario delle uscite è il seguente:
- 17 ott. Velocità al lavoro
- 24 ott. Un bel pezzo di ghiaccio
- 31 ott. Per un pugno di rimbalzi
- 7 nov. Alture all’elio
- 14 nov. Mano sul fuoco
Tutti gli aggiornamenti di Astro Bot dal 17 ottobre al 14 novembre saranno disponibili ogni giovedì alle 15:00 CET.
Inoltre, ognuno di questi nuovi livelli contiene due nuovissimi Bot speciali da salvare. Quindi si tratta di 10 nuovi amatissimi personaggi da aggiungere al vostro equipaggio. Vi abbiamo mostrato in anteprima Eve di Stellar Blade e i personaggi di Helldivers. Tuttavia, per quanto riguarda i prossimi, sta a voi scoprirli. Quindi, partite al salvataggio.Infine, il meglio è che tutto questo non avrà alcun costo aggiuntivo.Vogliamo ringraziarvi ancora una volta per tutto l’amore e il sostegno che avete dato ad Astro Bot, significa moltissimo per noi. Per oggi è tutto, ma non dimenticate di tenere questo spazio sott’occhio, perché potrebbero esserci altre sorprese in arrivo.Dal Team Asobi è tutto!
Per ulteriori informazioni e dettagli, visita il PlayStation Blog.