Zazoom di 17 ott 2024

Morto Liam Payne, ex One Direction, caduto da un balcone in Argentina

morto liam

Liam Payne, ex componente della celebre boyband One Direction, è morto a 31 anni dopo essere precipitato dal terzo piano dell’hotel Casa Sur Palermo, a Buenos Aires. Il tragico incidente è avvenuto il 16 ottobre 2024. Secondo le prime ricostruzioni della polizia argentina, Payne si trovava in Argentina con la sua fidanzata, Kate Cassidy, per assistere al concerto del suo ex compagno di band, Niall Horan. La coppia stava trascorrendo una vacanza documentata dallo stesso Payne sui social.

La polizia era stata allertata per la presenza di un uomo aggressivo, probabilmente sotto l’effetto di droghe o alcol, che stava distruggendo la stanza dell’hotel. Giunti sul posto, gli agenti hanno trovato Payne già caduto nel cortile interno. Le ferite riportate nella caduta da oltre 14 metri sono state letali, rendendo inutili i tentativi di soccorso. Gli inquirenti stanno indagando per chiarire se si sia trattato di un incidente o di un suicidio.

Nella stanza dell'artista, sono stati ritrovati oggetti come candele e polvere bianca, presumibilmente cocaina. La stanza era in disordine, con la televisione rotta e segni di violenza. Payne aveva recentemente parlato apertamente delle sue battaglie contro la dipendenza da alcol e droga, raccontando di essere sobrio da alcuni mesi.

Liam Payne era diventato famoso nel 2010 con gli One Direction, una delle band più popolari a livello mondiale, scioltasi nel 2016. La sua morte ha sconvolto i fan, molti dei quali si sono recati sul luogo della tragedia per rendere omaggio all’artista con candele e fiori.

Altre Notizie su Liam Payne

  1. Tragedia nella vita di Liam Payne: successi e fallimenti
  2. Chi era Liam Payne: il cantante ex One Direction morto a Buenos Aires