Milano: Uomo trovato morto in strada, colpito da più coltellate
Questa mattina, intorno alle 5, un uomo è stato trovato morto in strada a Milano, in via Giovanni da Cermenate, situata nella zona periferica della città. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato e i soccorsi del 118, ma i medici hanno solo potuto constatare il decesso della vittima. L'uomo, un 30enne la cui identità non è ancora stata resa nota, presentava numerose ferite da arma da taglio al torace.
Le indagini sono in corso e la polizia sta cercando di ricostruire quanto accaduto. Al momento, non sono stati forniti dettagli ufficiali riguardo il possibile movente o gli eventuali responsabili. La zona è stata isolata per consentire agli inquirenti di effettuare i rilievi necessari. Il ritrovamento ha suscitato preoccupazione nel quartiere, che si trova alla periferia sud della città, ed è nota per essere una zona residenziale piuttosto tranquilla.
Jamiroquai in tour nel 2025: unica data italiana a Milano - I Jamiroquai, iconica band britannica guidata da Jay Kay, annunciano il loro ritorno sulle scene musicali con il "The Heels of Steel Tour" nel 2025. Dopo sei anni di assenza, il gruppo intraprenderà una tournée europea che includerà un'unica data italiana: il 13 novembre 2025 all'Unipol Forum di Milano.
ATP Finals in Italia fino al 2030: accordo prolungato, possibile staffetta Torino-Milano - Le Nitto ATP Finals resteranno in Italia fino al 2030. L'annuncio è stato dato dal presidente dell'ATP, Andrea Gaudenzi, durante la cerimonia di premiazione dell'edizione 2024 all'Inalpi Arena di Torino, subito dopo la vittoria di Jannik Sinner contro Taylor Fritz.
Qualità della vita in Italia: Milano al vertice, Caltanissetta in coda - Milano si conferma al primo posto nella classifica sulla qualità della vita per il 2024, seguita da Bolzano e Monza e della Brianza. Questo è quanto emerge dalla 26ª edizione dell'indagine annuale condotta da ItaliaOggi e Ital Communications, in collaborazione con l'Università Sapienza di Roma.