Roma, accoltellamento tra fratelli a Tor Bella Monaca

Ieri pomeriggio, intorno alle 15, si è verificato un grave episodio di violenza a Tor Bella Monaca, dove un uomo ha accoltellato il proprio fratello alla schiena durante una lite. L'incidente è avvenuto in largo Mengaroni e, al termine dell'aggressione, l'uomo ha osservato il fratello ferito. I carabinieri, giunti prontamente sul posto, hanno arrestato il colpevole, che presenta problemi psichiatrici. Dopo l'intervento, è stato portato all'ospedale Tor Vergata per un consulto psichiatrico e successivamente trasferito al carcere di Regina Coeli, in attesa della convalida del fermo.

roma accoltellamento

Il fratello ferito è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato d'urgenza al Policlinico Casilino in codice rosso. I medici hanno operato il paziente, il quale dovrebbe recuperare in circa 25 giorni. Le prime indagini indicano che la lite sia iniziata all'interno dell'abitazione prima di sfociare all'esterno. 

Napoli-Roma 1-0: Lukaku decide, Conte riporta gli azzurri in vetta - Il Napoli di Antonio Conte ha superato la Roma per 1-0 allo Stadio Diego Armando Maradona, grazie a una rete di Romelu Lukaku al 54'. L'attaccante belga ha finalizzato un preciso assist di Giovanni Di Lorenzo, segnando contro la sua ex squadra. La Roma, guidata dal neo-allenatore Claudio Ranieri, ha adottato un approccio difensivo, cercando di contenere le offensive partenopee.

Roma: arrestato 25enne per minacce all'ex compagna incinta con una siringa - Un giovane di 25 anni è stato arrestato a Roma dopo aver minacciato di morte l'ex compagna incinta utilizzando una siringa. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è accusato di maltrattamenti in famiglia e atti persecutori.La vicenda è emersa quando la donna, in stato di gravidanza, ha contattato il 112, riferendo di aver ricevuto 194 telefonate dall'ex compagno, che la sollecitava a incontrarlo per discutere della loro relazione.

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera: weekend romantico a Roma tra hotel di lusso e passeggiate iconiche - Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera hanno trascorso un romantico weekend a Roma, apparendo per la prima volta in pubblico come coppia. I due sono stati avvistati sorridenti e mano nella mano mentre passeggiavano per le vie della capitale. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, hanno soggiornato in un lussuoso hotel nei pressi di via del Babuino, dove Ferragni ha posato per alcuni selfie con i fan.