Roma, accoltellamento tra fratelli a Tor Bella Monaca

Ieri pomeriggio, intorno alle 15, si è verificato un grave episodio di violenza a Tor Bella Monaca, dove un uomo ha accoltellato il proprio fratello alla schiena durante una lite. L'incidente è avvenuto in largo Mengaroni e, al termine dell'aggressione, l'uomo ha osservato il fratello ferito. I carabinieri, giunti prontamente sul posto, hanno arrestato il colpevole, che presenta problemi psichiatrici. Dopo l'intervento, è stato portato all'ospedale Tor Vergata per un consulto psichiatrico e successivamente trasferito al carcere di Regina Coeli, in attesa della convalida del fermo.

roma accoltellamento

Il fratello ferito è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato d'urgenza al Policlinico Casilino in codice rosso. I medici hanno operato il paziente, il quale dovrebbe recuperare in circa 25 giorni. Le prime indagini indicano che la lite sia iniziata all'interno dell'abitazione prima di sfociare all'esterno.

Bologna-Roma: probabili formazioni, orario e dove seguirla in diretta tv e streaming - Oggi, domenica 12 gennaio 2025, alle ore 18:00, lo Stadio Renato Dall'Ara ospiterà la sfida tra Bologna e Roma, valida per la 20ª giornata della Serie A. Il Bologna, attualmente al 7° posto con 28 punti, cerca di riscattarsi dopo la recente sconfitta contro il Verona.

Roma, 14enne accoltellato in metro: fermato il presunto aggressore grazie alla vittima - La Polizia ha fermato un uomo accusato di aver accoltellato un 14enne nel pomeriggio di venerdì 3 gennaio all'interno di un vagone della metro C alla fermata Borghesiana. Il sospetto, un 46enne di origini rumene e senza fissa dimora, è stato individuato lunedì sera in via Casilina, riconosciuto dalla vittima mentre si trovava a bordo dello stesso convoglio della metro C.

Roma-Lazio: probabili formazioni, orario e dove seguirla in tv e streaming - Cresce l'attesa per il derby della Capitale tra Roma e Lazio, in programma oggi, domenica 5 gennaio 2025, alle 20:45 allo Stadio Olimpico. Questo incontro serale rappresenta una novità, poiché negli ultimi anni la stracittadina si è disputata nel pomeriggio per motivi di sicurezza.