Zdenek Zeman ricoverato dopo un'ischemia: le sue condizioni

L'ex allenatore del Pescara Zdenek Zeman, 77 anni, è stato ricoverato presso la clinica Pierangeli di Pescara dopo aver subito una leggera ischemia. Le condizioni dell'allenatore boemo sono attualmente stabili, ma rimane sotto osservazione per ulteriori accertamenti medici. Questo nuovo episodio di malessere è arrivato a distanza di alcuni mesi dal suo precedente intervento, avvenuto lo scorso febbraio, quando gli furono applicati quattro stent coronarici e uno carotideo a causa di problemi cardiaci.

zdenek zeman

Zeman aveva già dovuto lasciare la panchina biancazzurra a causa delle sue condizioni di salute all'inizio dell'anno, e dopo l'operazione, aveva scherzato pubblicamente dicendo di essere "stato rifatto nuovo". Nonostante avesse manifestato l'intenzione di tornare ad allenare entro settembre, non è riuscito a riprendere le attività.

Secondo le comunicazioni ufficiali del club e fonti vicine all'allenatore, le sue condizioni sono considerate buone e non destano particolare preoccupazione, ma i medici hanno deciso di tenerlo in osservazione per qualche giorno. La sua assenza prolungata potrebbe avere ripercussioni sulle sue future attività sportive, ma non sono ancora stati fatti annunci ufficiali riguardo al suo ritorno in panchina.