Giovane di 19 anni trovato in mare con le mani legate: salvato da un pescatore a Bari

Nella notte tra il 17 e il 18 ottobre 2024, un giovane di 19 anni è stato trovato in mare al largo del molo di Santo Spirito, quartiere di Bari, con le mani legate. Il ragazzo è stato soccorso da un pescatore, che ha notato il giovane in difficoltà dopo diverse ore in acqua. Il giovane era in ipotermia e ferito, con il rischio di gravi conseguenze per la prolungata esposizione al freddo.

giovane anni

Secondo quanto riferito dalla vittima alle autorità, sarebbe stato aggredito da un gruppo di adolescenti, presumibilmente una baby gang, che lo avrebbe picchiato brutalmente e poi gettato in mare con le mani legate dietro la schiena. Gli inquirenti della Squadra Mobile stanno cercando di verificare la veridicità del racconto per ricostruire i dettagli dell’accaduto.

Il giovane ha riportato ferite e segni di percosse sul corpo. Le autorità stanno conducendo le indagini per identificare i responsabili e chiarire le circostanze che hanno portato all’episodio. L’intervento tempestivo del pescatore è stato cruciale per salvare la vita al giovane, che è stato portato subito in ospedale per ricevere le cure necessarie.

Neonato trovato morto nella culla termica di una chiesa a Bari - Nella chiesa di San Giovanni Battista nel quartiere Poggiofranco di Bari, è stato rinvenuto il corpo senza vita di un neonato all'interno della culla termica. Il piccolo, vestito e avvolto in una copertina celeste, è stato scoperto da un operatore di un'agenzia funebre presente per una funzione religiosa, che ha notato il neonato mentre mostrava la culla a un collega.

Sparatoria a Sannicandro di Bari: 19enne Gabriele De Cicco ucciso in piazza Moro - Nella serata del 17 dicembre 2024, un giovane di 19 anni, Gabriele De Cicco, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco in piazza Moro, nel centro di Sannicandro di Bari.L'agguato è avvenuto nei pressi di un distributore automatico di bevande, luogo frequentato da residenti e passanti.

Bari: Assalto a Due Furgoni Portavalori sulla Statale 96 con Esplosioni e Incendi - Questa mattina, sulla Strada Statale 96 tra Mellitto e Altamura, in provincia di Bari, due furgoni portavalori sono stati assaltati da un commando armato. I malviventi hanno bloccato i mezzi, fatto esplodere ordigni e incendiato i veicoli dopo aver sottratto un bottino stimato in oltre un milione di euro.