Salerno: Ritrovato il corpo di una 53enne tedesca, il marito interrogato dai carabinieri
Nelle prime ore di oggi, il cadavere di Silvia Nowak, una donna tedesca di 53 anni scomparsa alcuni giorni fa, è stato rinvenuto a Castellabate, in provincia di Salerno. Il corpo è stato trovato in una zona isolata di Ogliastro Marina, tra la vegetazione, vicino all’abitazione in cui viveva con il marito, anch'egli tedesco. L'uomo aveva denunciato la scomparsa della moglie martedì scorso, dichiarando che Silvia era uscita di casa la mattina presto senza portare con sé nulla. Le telecamere di sorveglianza l'avevano ripresa mentre si dirigeva verso il centro del paese, ma dopo di allora non si era avuta più traccia di lei.
Oggi la tragica scoperta del corpo senza vita, che presentava segni di bruciature, ha aperto un'indagine. Gli investigatori hanno trattenuto il marito della donna presso la stazione dei carabinieri di Santa Maria di Castellabate per un interrogatorio. Al momento, non si conoscono ulteriori dettagli sulle cause della morte, e le indagini continuano per fare luce sull’accaduto. Il corpo è stato trasportato per ulteriori esami medico-legali.
Sabrina Salerno affronta la battaglia contro il tumore al seno: Pronta a tutto per la mia salute - Sabrina Salerno, nota cantante e showgirl italiana, ha recentemente condiviso pubblicamente la sua esperienza con un tumore al seno. Durante un controllo mammografico di routine a luglio, le è stato diagnosticato un nodulo maligno. La diagnosi è stata confermata tramite biopsia, portandola a sottoporsi a una quadrantectomia presso l'ospedale di Treviso.
Salerno - sparatoria al mercato ittico: due morti - Sparatoria alle 5.30 di oggi presso il mercato ittico di Salerno. Due persone sono morte, fermato un uomo. Secondo quanto si apprende, il proprietario di un'attività commerciale di Salerno avrebbe sparato alle due persone all'interno del mercato ittico di cui una deceduta nell immediatezza e l’altra in ospedale.
Webuild - avanti con lavori sul primo lotto linea ferroviaria alta velocità Salerno-Reggio Calabria - È arrivata nel porto di Salerno la prima delle 4 TBM (Tunnel Boring Machine) destinate allo scavo delle gallerie previste sul tracciato del lotto 1A Battipaglia-Romagnano dell’alta velocità ferroviaria Salerno-Reggio Calabria, su cui è impegnato il consorzio Xenia guidato da Webuild per conto di RFI (Gruppo FS Italiane).