Conan Exiles: L'era degli eroi è arrivata

Funcom è entusiasta di introdurre Age of Heroes in Conan Exiles, il Survival Sandbox open world ambientato nelle terre selvagge di Conan il Barbaro. Questa nuova stagione di aggiornamenti, che inizia oggi con il Capitolo 1, include due nuovissimi personaggi compagni, completamente doppiati, con vantaggi unici e missioni epiche. Inoltre, l'aggiornamento di oggi rinnova completamente i thrall dei lavoratori per creare insediamenti viventi e vivaci per tutti i giocatori.

conan exiles

Incontra uno dei nuovi compagni nel nuovo trailer cinematografico per avere un assaggio del sentimento di vendetta che alimenta il guerriero Aesir.

Dall'uscita di Age of Sorcery nel 2022, i contenuti di Conan Exilessono cresciuti in modo significativo, con l'aggiunta della Stregoneria, di nuovi incontri, dei clan, dell'assedio di al-Merayah, della costruzione di taverne, delle fatalities e di diverse rielaborazioni importanti o complete del sistema per elementi come il combattimento, il loot e le epurazioni. Senza contare la montagna di armature cosmetiche, armi, stili di costruzione e altro ancora.

In Age of Heroes, i giocatori emergeranno dalle ceneri della guerra verso una nuova alba. Gli eroi delle Terre Esiliate hanno bisogno di aiuto. Trovateli e affrontate la loro missione per ottenere la loro lealtà. Accompagnandoli nel loro viaggio, questi personaggi completamente doppiati otterranno ciascuno dei vantaggi unici in base alle vostre azioni e decisioni.

La seconda caratteristica principale di Age of Heroes trasforma i thrall avoratori in persone vive e vegete, con esigenze e reazioni verso il mondo che li circonda. La vostra base si trasformerà in una vivace città popolata dai vostri seguaci.

Inoltre, nel negozio di oggetti del Bazar è stata aggiunta un'ampia espansione del set di edifici di Argosse, che include un osservatorio splendidamente dettagliato, oltre a molti altri look unici, dalle armi e armature dei Pitti alle decorazioni interne.

Age of Heroes è disponibile ora per PC, PlayStation 4, Xbox X|S, Xbox One, e Xbox Game Pass.