Palermo: turista violentata in spiaggia, arrestato un uomo di 35 anni
Un grave episodio di violenza sessuale è avvenuto a Termini Imerese, in provincia di Palermo. Una turista di 38 anni, in vacanza nella zona, ha denunciato di essere stata aggredita mentre si trovava sulla spiaggia vicino al porto. Secondo il racconto della vittima, un uomo sconosciuto si sarebbe avvicinato a lei in pieno giorno, sottraendole il cellulare per impedirle di chiedere aiuto e successivamente abusando di lei.
Dopo l'aggressione, la donna è riuscita a fuggire e ha immediatamente allertato i carabinieri, che si sono messi all'opera per identificare il colpevole. Grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza e alle testimonianze raccolte sul posto, le forze dell'ordine sono riuscite a tracciare un identikit dell’aggressore, un uomo di 35 anni già noto alle autorità. È stato rapidamente individuato e arrestato con le accuse di violenza sessuale aggravata e rapina.
L’uomo si trova attualmente nella casa circondariale di Termini Imerese, dove è in attesa di ulteriori sviluppi giudiziari. Le indagini, coordinate dalla Procura di Termini Imerese, continuano per chiarire ogni aspetto dell’aggressione e verificare eventuali collegamenti con altri episodi simili.
Palermo, neonato partorito in strada e affidato alle cure dell'ospedale: la storia di Ivan - Ivan, un neonato venuto alla luce in strada a Palermo, è stato lasciato poche ore dopo in ospedale dalla madre, una donna senza dimora di origine sudamericana. L'allarme è scattato all'alba di ieri, quando una segnalazione al 112 ha riferito di una donna in strada con un neonato in braccio.
Palermo, donna partorisce in strada e gira con il neonato: salvati dalla polizia - A Palermo, una donna di origine sudamericana ha partorito in strada e ha vagato per il quartiere con il neonato in braccio, ancora attaccato al cordone ombelicale, finché non è stata soccorsa dalla polizia. L'intervento è stato segnalato nei pressi dell’incrocio tra via Michele Cipolla e via Gaspare Mignosi, dove gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Oreto-Stazione sono intervenuti dopo una chiamata al 112 che segnalava una donna urlante con un neonato in braccio.
Incidente mortale in viale Regione Siciliana a Palermo: deceduto un 32enne - Un tragico incidente stradale ha avuto luogo la notte scorsa in viale Regione Siciliana, a Palermo, all'altezza del sottopasso di corso Calatafimi. Un uomo di 32 anni, mentre procedeva in direzione Trapani, ha perso il controllo della sua auto di grossa cilindrata, schiantandosi violentemente.