Palermo: turista violentata in spiaggia, arrestato un uomo di 35 anni

Un grave episodio di violenza sessuale è avvenuto a Termini Imerese, in provincia di Palermo. Una turista di 38 anni, in vacanza nella zona, ha denunciato di essere stata aggredita mentre si trovava sulla spiaggia vicino al porto. Secondo il racconto della vittima, un uomo sconosciuto si sarebbe avvicinato a lei in pieno giorno, sottraendole il cellulare per impedirle di chiedere aiuto e successivamente abusando di lei.

palermo turista

Dopo l'aggressione, la donna è riuscita a fuggire e ha immediatamente allertato i carabinieri, che si sono messi all'opera per identificare il colpevole. Grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza e alle testimonianze raccolte sul posto, le forze dell'ordine sono riuscite a tracciare un identikit dell’aggressore, un uomo di 35 anni già noto alle autorità. È stato rapidamente individuato e arrestato con le accuse di violenza sessuale aggravata e rapina.

L’uomo si trova attualmente nella casa circondariale di Termini Imerese, dove è in attesa di ulteriori sviluppi giudiziari. Le indagini, coordinate dalla Procura di Termini Imerese, continuano per chiarire ogni aspetto dell’aggressione e verificare eventuali collegamenti con altri episodi simili.

Potrebbe interessarti anche: