Zazoom di 18 ott 2024

Alba Parietti denuncia l'insicurezza a Milano dopo il furto subito

alba parietti

Alba Parietti ha espresso profonda preoccupazione per l'aumento della criminalità a Milano, raccontando un episodio recente di cui è stata vittima. Sul suo profilo Instagram, la showgirl ha pubblicato le immagini della sua auto a cui sono stati rubati i pneumatici, proprio sotto le telecamere di sorveglianza del parcheggio. Parietti ha spiegato che il furto non è stato un caso isolato, poiché altre persone a Milano e nell'hinterland, tra cui Basiglio e Milano 3, hanno trovato le loro vetture nelle stesse condizioni.

Il post denuncia come la criminalità nella zona sia in crescita, con furti frequenti, scippi, e aggressioni. Parietti ha sottolineato che, sebbene sia stata "fortunata" perché si è trattato solo di un furto d’auto, la vera paura è quella di subire aggressioni violente, come il recente omicidio di una giovane di 24 anni, accoltellata mentre tornava dal lavoro.

Nel suo sfogo, ha evidenziato come vivere a Milano sia diventato pericoloso, paragonando la situazione a una "roulette russa", e ha criticato duramente le istituzioni per non garantire la sicurezza dei cittadini. Ha inoltre espresso la sua frustrazione per il fatto di non sentirsi sicura nemmeno nel desiderare di diventare nonna, temendo per il futuro delle nuove generazioni in un contesto così instabile.

Altre Notizie su Alba Parietti

  1. Chiambretti torna su Rai 3: le protagoniste sono Asia Argento - Alba Parietti e Rosita Celentano
  2. Addio a Fabio Trentin: Alba Parietti ricorda l'architetto e ex rugbista
  3. Da noi... a ruota libera, ospiti del 25 febbraio 2024: Valeria Marini e Alba Parietti tra i protagonisti
  4. Amanda Lear senza peli sulla lingua su Alba Parietti e Simona Ventura