Alba Parietti denuncia l'insicurezza a Milano dopo il furto subito

Alba Parietti ha espresso profonda preoccupazione per l'aumento della criminalità a Milano, raccontando un episodio recente di cui è stata vittima. Sul suo profilo Instagram, la showgirl ha pubblicato le immagini della sua auto a cui sono stati rubati i pneumatici, proprio sotto le telecamere di sorveglianza del parcheggio. Parietti ha spiegato che il furto non è stato un caso isolato, poiché altre persone a Milano e nell'hinterland, tra cui Basiglio e Milano 3, hanno trovato le loro vetture nelle stesse condizioni.

alba parietti

Il post denuncia come la criminalità nella zona sia in crescita, con furti frequenti, scippi, e aggressioni. Parietti ha sottolineato che, sebbene sia stata "fortunata" perché si è trattato solo di un furto d’auto, la vera paura è quella di subire aggressioni violente, come il recente omicidio di una giovane di 24 anni, accoltellata mentre tornava dal lavoro.

Nel suo sfogo, ha evidenziato come vivere a Milano sia diventato pericoloso, paragonando la situazione a una "roulette russa", e ha criticato duramente le istituzioni per non garantire la sicurezza dei cittadini. Ha inoltre espresso la sua frustrazione per il fatto di non sentirsi sicura nemmeno nel desiderare di diventare nonna, temendo per il futuro delle nuove generazioni in un contesto così instabile.

Alba Parietti contro l'odio online: denuncia un hater per insulti sessisti e violenti - Alba Parietti ha deciso di reagire contro l’odio ricevuto sui social, denunciando un hater che l’ha presa di mira con insulti sessisti e violenti. "Lo vedrò per la prima volta in tribunale, non so chi sia né che faccia abbia", racconta l'attrice, spiegando i dettagli della vicenda in un'intervista a Repubblica.

Chiambretti torna su Rai 3: le protagoniste sono Asia Argento - Alba Parietti e Rosita Celentano -  Sul palco si alterneranno ospiti a sorpresa, balletti e stand up comedian al femminile creando un vero e proprio ‘comedy club’, animato dal ritmo e dal sarcasmo di uno dei più innovativi autori e conduttori della tv italiana. Spettacolo - Torna stasera su Rai 3 la seconda edizione di ‘Donne sull'orlo di una crisi di nervi’, il programma di Piero Chiambretti in prima serata su Rai 3 per 6 puntate, programma di ‘infotainment’ che mette al centro l'universo femminile con un tocco d'ironia, comicità e intrattenimento.

Addio a Fabio Trentin: Alba Parietti ricorda l'architetto e ex rugbista - Fabio Trentin, noto architetto e ex giocatore di rugby, è scomparso all'età di 65 anni. La notizia della sua morte ha suscitato profondo cordoglio nel mondo dello sport e dell'architettura, settori in cui Trentin ha lasciato un segno indelebile. Nato a Padova nel 1958, Trentin si era distinto in giovane età nel rugby, giocando per il Petrarca Padova e vestendo la maglia della Nazionale italiana tra il 1979 e il 1981.