Sydney: mamma e due bambini annegano nel fiume durante una passeggiata al parco
A Sydney, una tragedia ha sconvolto la comunità locale: una giovane madre di 32 anni e i suoi due figli di 7 e 5 anni sono morti annegati dopo essere caduti nel fiume Georges durante una passeggiata mattutina al parco. L'incidente è avvenuto sabato scorso, intorno alle 10, quando la madre e i due bambini si sono avvicinati a un molo, ma per ragioni ancora sconosciute, sono finiti nell'acqua. Nonostante i tentativi disperati dei soccorritori, tutti e tre sono stati trascinati dalla corrente.
La polizia sta indagando per chiarire le cause della tragedia e considera come ipotesi che i bambini siano caduti in acqua, con la madre che avrebbe cercato di salvarli, ma senza riuscirci. La corrente era molto forte e le condizioni meteo, con pioggia e vento, hanno reso difficili anche le operazioni di salvataggio. Dopo ore di ricerca, i corpi dei due bambini sono stati ritrovati a circa 100 metri dal molo.
Le forze dell'ordine stanno esaminando attentamente le circostanze, ma al momento le motivazioni precise che hanno portato all'incidente rimangono sconosciute. La polizia ha affermato che si tratta di una "circostanza tragica" e ha avviato un'indagine per determinare la dinamica dell'accaduto.
Attacco con coltello all'Università di Sydney - arrestato 14enne - Un ragazzo di 14 anni è stato arrestato all'Università di Sydney, in Australia, dopo aver accoltellato un uomo di 22 anni che è stato trasportato in ospedale in condizioni gravi. Un ragazzo di 14 anni è stato arrestato all'Università di Sydney, in Australia, dopo aver accoltellato un uomo di 22 anni che è stato trasportato in ospedale in condizioni gravi Attualità - Un ragazzo di 14 anni è stato arrestato all'Università di Sydney, in Australia, dopo aver accoltellato un uomo di 22 anni che è stato trasportato in ospedale in condizioni gravi.
Riot Games acquisisce Wargaming Sydney - Riot Games acquisisce lo studio Wargaming Sydney per accelerare lo sviluppo di giochi liveLo studio verrà ribattezzato Riot Sydney e continuerà a operare nell'attuale ufficio del team.Si tratta di uno studio famoso per le sue competenze nei giochi "live service" e per le tecnologie di rete, che in passato ha contribuito allo sviluppo di funzionalità innovative nei prodotti di Wargaming.