Zazoom di 21 ott 2024

Francesco Totti non esclude il ritorno in campo: Mi hanno cercato squadre di Serie A!

francesco totti

Francesco Totti ha sorpreso molti aprendo alla possibilità di un ritorno in campo, nonostante i suoi 48 anni. Durante un evento organizzato da Betsson allo Sportitalia Village, l'ex capitano della Roma ha dichiarato che alcune squadre di Serie A lo hanno contattato di recente. Questo interesse, avvenuto circa un mese fa, lo ha spinto a riflettere: "Mi hanno fatto venire un po’ di pazzia, mi sono chiesto perché, dopo tanti anni, ancora mi chiedono di giocare." Totti ha aggiunto che, per poter tornare a giocare in Serie A, dovrebbe allenarsi intensamente per almeno due mesi.

La sua ultima partita risale al 2017, ma l'idea di tornare sui campi da gioco non è del tutto esclusa. Ha ricordato come alcuni giocatori siano tornati a giocare dopo diversi anni di inattività, alimentando così ulteriormente le speranze dei tifosi. Pur non confermando nulla di definitivo, le sue parole lasciano aperta una porta al ritorno, facendo sognare i tifosi romanisti e non solo. 

Totti è anche coinvolto in altri progetti calcistici, come la Kings World Cup, un torneo globale di calcio a 7, dove sarà capitano della squadra italiana, gli Stallions. Questo torneo, organizzato da Gerard Piqué, vedrà la partecipazione di ex stelle del calcio internazionale e si svolgerà in Messico dal 26 maggio all'8 giugno 2024.

Altre Notizie su Totti

  1. Sinner e Totti: dal Padel alle piste da sci, un siparietto sui social
  2. Francesco Totti: Sinner numero 1 da quando ha giocato con me a padel
  3. Ilary Blasi e Francesco Totti: la Battaglia Legale Continua per l'Assegno di Mantenimento
  4. Francesco Totti, Noemi Bocchi incinta? Nuove Voci su una Presunta Gravidanza
  5. Chanel Totti in Vacanza in Sardegna: le scarpe costano quasi 1500 euro