Francesco Totti non esclude il ritorno in campo: Mi hanno cercato squadre di Serie A!

Francesco Totti ha sorpreso molti aprendo alla possibilità di un ritorno in campo, nonostante i suoi 48 anni. Durante un evento organizzato da Betsson allo Sportitalia Village, l'ex capitano della Roma ha dichiarato che alcune squadre di Serie A lo hanno contattato di recente. Questo interesse, avvenuto circa un mese fa, lo ha spinto a riflettere: "Mi hanno fatto venire un po’ di pazzia, mi sono chiesto perché, dopo tanti anni, ancora mi chiedono di giocare." Totti ha aggiunto che, per poter tornare a giocare in Serie A, dovrebbe allenarsi intensamente per almeno due mesi.

francesco totti

La sua ultima partita risale al 2017, ma l'idea di tornare sui campi da gioco non è del tutto esclusa. Ha ricordato come alcuni giocatori siano tornati a giocare dopo diversi anni di inattività, alimentando così ulteriormente le speranze dei tifosi. Pur non confermando nulla di definitivo, le sue parole lasciano aperta una porta al ritorno, facendo sognare i tifosi romanisti e non solo. 

Totti è anche coinvolto in altri progetti calcistici, come la Kings World Cup, un torneo globale di calcio a 7, dove sarà capitano della squadra italiana, gli Stallions. Questo torneo, organizzato da Gerard Piqué, vedrà la partecipazione di ex stelle del calcio internazionale e si svolgerà in Messico dal 26 maggio all'8 giugno 2024.

Francesco Totti: Ranieri è come un padre per me - Francesco Totti ha espresso parole di profonda stima nei confronti di Claudio Ranieri, recentemente tornato alla guida della Roma. Durante l'EA7 World Legends Padel Tour a Dubai, Totti ha dichiarato: "Ranieri per me è un padre, una persona che speriamo possa far tornare i sorrisi ai tifosi della Roma che ne hanno tanto bisogno.

Francesco Totti verso l’archiviazione dell’indagine per omessa dichiarazione dei redditi - Francesco Totti è indagato dalla Procura di Roma per omessa dichiarazione dei redditi relativi al periodo 2018-2022. L'accusa riguarda la mancata apertura di una partita IVA per compensi derivanti da attività pubblicitarie e partecipazioni televisive, considerate continuative e non occasionali.

Francesco Totti in forma smagliante: i tifosi sognano il ritorno in campo - Francesco Totti, ex capitano della Roma, ha recentemente condiviso sui social un video che lo ritrae mentre corre su un tapis roulant, accompagnato dalla didascalia "Ci siamo quasi". Questo post ha immediatamente suscitato l'entusiasmo dei tifosi, alimentando le speculazioni su un possibile ritorno in campo.