Grande Fratello: Shaila e Lorenzo eliminati, ma volano in Spagna per il Gran Hermano
Grande Fratello 2024: Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato sono stati protagonisti di un'importante sorpresa e di dichiarazioni inaspettate che hanno segnato l'ultima puntata. Entrambi erano stati eliminati, ma il colpo di scena finale ha capovolto la situazione. Dopo l'eliminazione, i concorrenti della casa speravano che tornassero come favoriti, ma quando Shaila ha raggiunto Lorenzo in studio, si sono abbracciati calorosamente e poco dopo hanno ufficializzato i loro sentimenti.
Shaila ha chiarito subito la sua decisione di allontanarsi da Javier Martinez, spiegando di aver spesso seguito la ragione invece che il cuore. Il suo discorso ha lasciato tutti increduli, specialmente perché fino a poco tempo prima sembrava legata a Javier. Anche Lorenzo ha confessato di aver provato sentimenti per Shaila fin dai primi giorni, ma di essere stato trattenuto dalle sue paure, esprimendo la speranza di poter riavviare il loro legame.
Alfonso Signorini ha quindi svelato una sorpresa che ha sorpreso ulteriormente tutti: Shaila e Lorenzo, nonostante fossero stati eliminati, erano stati eletti come i preferiti dal pubblico e sarebbero partiti per partecipare al "Gran Hermano" in Spagna, nell'ambito di un "Erasmus" speciale. Il conduttore ha comunicato che i due sarebbero volati a Madrid, sorprendendoli e lasciando i coinquilini della casa senza parole.
La situazione sentimentale di Shaila aveva già destato interesse nelle puntate precedenti, quando aveva manifestato incertezze tra Javier e Lorenzo. Nelle settimane prima dell'eliminazione, Shaila aveva espresso dubbi sul suo legame con Javier, pur apprezzando la sua onestà. D'altro canto, l'attrazione per Lorenzo era sempre stata presente, nonostante gli alti e bassi tra loro. Lorenzo, da parte sua, ha ammesso di aver vissuto momenti di confusione, ma il loro rapporto si è consolidato proprio prima dell'eliminazione.
La reazione del pubblico e dei coinquilini è stata di grande sorpresa, e il loro viaggio verso la Spagna rappresenta un nuovo capitolo per entrambi, che potranno vivere questa esperienza lontano dalla casa italiana del Grande Fratello.
Grande Fratello 2024: Clayton Norcross eliminato, nuove nomination e tensioni in Casa - Nella quattordicesima puntata del Grande Fratello 2024, andata in onda sabato 23 novembre su Canale 5, Clayton Norcross è stato eliminato dal reality show condotto da Alfonso Signorini. L'attore, noto per il ruolo di Thorne in "Beautiful", era in nomination insieme ad Amanda Lecciso, Alfonso D'Apice, Jessica Morlacchi e Lorenzo Spolverato.
Grande Fratello: Lorenzo Spolverato si confessa, polemiche e sostegno in diretta - Nelle ultime settimane, Lorenzo Spolverato è stato al centro dell'attenzione al Grande Fratello, sia per la sua relazione con Shaila Gatta, definita "la coppia" di questa edizione, sia per comportamenti e conflitti che hanno rivelato un lato aggressivo del suo carattere.
Grande Fratello domina gli ascolti tv superando Sinner nelle Nitto ATP Finals - Nella serata di martedì 12 novembre 2024, il reality show "Grande Fratello" su Canale 5 ha conquistato la leadership degli ascolti televisivi, attirando 2.313.000 spettatori e registrando uno share del 17,9%. Questo risultato segna un incremento rispetto al 17% di share ottenuto nella puntata precedente.