Milan festeggia la prima vittoria in Champions: doppietta di Reijnders e gol di Pulisic

Il Milan ha ottenuto la sua prima vittoria in questa edizione della Champions League battendo il Bruges per 3-1 a San Siro. La squadra rossonera ha mostrato carattere nonostante un inizio difficile, con il Bruges che ha colpito una traversa con Ordonez e sfiorato il vantaggio. Il Milan ha risposto con intensità e ha sbloccato il match al 34' grazie a un calcio d'angolo trasformato in rete da Pulisic. La situazione per il Bruges è peggiorata ulteriormente al 40' con l'espulsione di Onyedika dopo un intervento falloso valutato dal VAR.

milan festeggia

Il secondo tempo si è aperto con il pareggio del Bruges al 51', con Sabbe che ha superato Maignan dopo un assist di Vetlesen. La reazione del Milan è stata immediata, e al 61' Reijnders ha riportato avanti i rossoneri su assist di Okafor. Lo stesso Reijnders ha poi chiuso i conti al 71' siglando la sua doppietta, grazie a un assist di Chukwueze. All'87', un episodio che avrebbe potuto segnare la storia: Francesco Camarda, appena entrato in campo e all'esordio in Champions League a soli 16 anni, ha segnato di testa. Tuttavia, il gol è stato annullato per fuorigioco, impedendo così al giovane attaccante di diventare il più giovane marcatore della competizione.

Il Milan si porta così a 3 punti nel girone, raggiungendo proprio il Bruges in classifica e mantenendo vive le speranze di qualificazione.

Verona-Milan: probabili formazioni, orario e dove seguirla in tv - Dopo il deludente pareggio a reti inviolate contro il Genoa e le conseguenti contestazioni dei tifosi a San Siro, il Milan ha l'opportunità di riscattarsi affrontando l'Hellas Verona al Bentegodi. La partita, valida per la 17ª giornata di Serie A, è in programma oggi, venerdì 20 dicembre 2024, con inizio alle ore 20:45.

Narcotraffico a Milano: arrestato il capo ultrà del Milan Luca Lucci insieme ad altre 7 persone - Otto individui sono stati arrestati a Milano con l'accusa di associazione a delinquere finalizzata al traffico internazionale di cocaina, hashish e marijuana. Tra gli arrestati figura Luca Lucci, noto capo ultrà della Curva Sud del Milan. Le indagini, condotte dalla Squadra Mobile, sono scaturite dall'agguato subito da Enzo Anghinelli il 12 aprile 2019, quando fu colpito da quattro proiettili mentre era nella sua auto.

Milan-Genoa: probabili formazioni, orario e dove vederla in tv - Il Milan torna in campo oggi, domenica 15 dicembre 2024, per la 16ª giornata di Serie A, ospitando il Genoa allo stadio San Siro. L'incontro, con inizio alle 20:45, coincide con le celebrazioni per i 125 anni di storia del club rossonero. Attualmente, la squadra guidata da Paulo Fonseca occupa il settimo posto in classifica con 22 punti, mentre il Genoa di Patrick Vieira è quattordicesimo a quota 15.