Milan festeggia la prima vittoria in Champions: doppietta di Reijnders e gol di Pulisic

Il Milan ha ottenuto la sua prima vittoria in questa edizione della Champions League battendo il Bruges per 3-1 a San Siro. La squadra rossonera ha mostrato carattere nonostante un inizio difficile, con il Bruges che ha colpito una traversa con Ordonez e sfiorato il vantaggio. Il Milan ha risposto con intensità e ha sbloccato il match al 34' grazie a un calcio d'angolo trasformato in rete da Pulisic. La situazione per il Bruges è peggiorata ulteriormente al 40' con l'espulsione di Onyedika dopo un intervento falloso valutato dal VAR.

milan festeggia

Il secondo tempo si è aperto con il pareggio del Bruges al 51', con Sabbe che ha superato Maignan dopo un assist di Vetlesen. La reazione del Milan è stata immediata, e al 61' Reijnders ha riportato avanti i rossoneri su assist di Okafor. Lo stesso Reijnders ha poi chiuso i conti al 71' siglando la sua doppietta, grazie a un assist di Chukwueze. All'87', un episodio che avrebbe potuto segnare la storia: Francesco Camarda, appena entrato in campo e all'esordio in Champions League a soli 16 anni, ha segnato di testa. Tuttavia, il gol è stato annullato per fuorigioco, impedendo così al giovane attaccante di diventare il più giovane marcatore della competizione.

Il Milan si porta così a 3 punti nel girone, raggiungendo proprio il Bruges in classifica e mantenendo vive le speranze di qualificazione.

Milan Games Week & Cartoomics - un'edizione da record - Sono stati oltre 125 mila i visitatori che quest’anno hanno popolato i padiglioni 9, 11, 13, 15 e l’Auditorium di Fiera Milano (Rho). Un’edizione incredibile, quella di Milan Games Week & Cartoomics 2024, capace di superare gli straordinari numeri raggiunti lo scorso anno, grazie a un programma ricchissimo di appuntamenti e novità che è riuscito a mettere in risalto il ruolo della cultura pop come specchio di una società sempre più proiettata verso il futuro.

Milan-Juventus: delusione a San Siro, i tifosi esprimono il loro disappunto sui social - Il 23 novembre 2024, il tanto atteso big match tra Milan e Juventus, valido per la 13ª giornata di Serie A, si è concluso con uno deludente 0-0 al San Siro. La partita è stata caratterizzata da poche occasioni da gol per entrambe le squadre, suscitando la frustrazione dei tifosi presenti allo stadio.

Milan-Juventus Serie A: Dettagli del Match, Probabili Formazioni e Dove Guardarlo in TV - Oggi, sabato 23 novembre 2024, alle ore 18:00, lo stadio San Siro ospiterà il tanto atteso incontro tra Milan e Juventus, valido per la 13ª giornata di Serie A. Questo match rappresenta un crocevia importante per entrambe le squadre, desiderose di consolidare le proprie ambizioni in campionato.