Young Boys-Inter: orario, probabili formazioni e dove vederla in TV
L'Inter di Simone Inzaghi affronta oggi lo Young Boys nella terza giornata della fase a gironi della Champions League. Il match si giocherà alle 21:00 al Wankdorf Stadion di Berna. I nerazzurri arrivano alla sfida in ottima forma, imbattuti nei primi due turni del torneo europeo con 4 punti conquistati: un pareggio contro il Manchester City di Guardiola (0-0) e una vittoria netta per 4-0 contro la Stella Rossa a San Siro. La squadra, fresca di una vittoria in campionato contro la Roma, cerca continuità in Europa.
Di fronte avranno uno Young Boys in difficoltà, attualmente terzultimo in campionato e ancora a secco di punti in Champions League. Gli svizzeri hanno subito due pesanti sconfitte: un 3-0 contro l'Aston Villa e un 5-0 dal Barcellona. Nonostante la crisi, la squadra allenata da Raphael Wicky cercherà di sfruttare il fattore campo per fermare l'Inter e ottenere i primi punti.
Le probabili formazioni vedono lo Young Boys schierarsi con un 4-2-3-1, mentre l'Inter dovrebbe adottare il consueto 3-5-2. Tra i protagonisti attesi per i nerazzurri ci sono Marcus Thuram e Taremi in attacco, mentre la difesa sarà guidata da Stefan De Vrij. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Prime Video, accessibile tramite app su smart TV o dispositivi mobili.
Probabili formazioni
- Young Boys (4-2-3-1): Von Ballmoos; Athekame, Camara, Zoukrou, Hadjam; Luper, Niasse; Monteiro, Imeri, Ugrinic; Ganvoula. Allenatore: Wicky.
- Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Frattesi, Barella, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Thuram. Allenatore: Inzaghi.
L'Inter punta a confermarsi in vetta al girone, mentre lo Young Boys spera di invertire la rotta davanti al proprio pubblico.
Inter-Como: probabili formazioni, orario e dove vedere la partita in diretta tv - L'Inter si prepara ad affrontare il Como nella 17ª giornata di Serie A, in programma oggi, lunedì 23 dicembre 2024, alle ore 20:45 allo Stadio San Siro. I nerazzurri, reduci da una convincente vittoria per 6-0 contro la Lazio nell'ultimo turno di campionato, occupano attualmente il terzo posto in classifica con 34 punti, a quattro lunghezze dal Napoli capolista, ma con due partite da recuperare.
Inter-Udinese: Ottavi di Coppa Italia in Diretta TV e Streaming - Giovedì 19 dicembre 2024, alle ore 21:00, l'Inter affronta l'Udinese negli ottavi di finale della Coppa Italia presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano. La partita sarà trasmessa in diretta su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity. Probabili FormazioniInter (3-5-2):Portiere: Josep MartinezDifensori: Darmian, Bisseck, PalaciosCentrocampisti: Buchanan, Frattesi, Asllani, Zielinski, Carlos AugustoAttaccanti: Correa, TaremiUdinese (3-5-2):Portiere: SavaDifensori: Kristensen, Bijol, TouréCentrocampisti: Ehizibue, Atta, Karlstrom, Ekkelenkamp, KamaraAttaccanti: Thauvin, LuccaL'Inter, reduce da una convincente vittoria in campionato contro la Lazio, schiera una formazione con alcuni cambi rispetto all'undici titolare, dando spazio a giocatori meno impiegati.
Lazio-Inter: probabili formazioni, orario e dove vederla in tv o streaming - La 16ª giornata di Serie A si conclude oggi, lunedì 16 dicembre 2024, con il big match tra Lazio e Inter allo Stadio Olimpico di Roma. Entrambe le squadre sono appaiate a 31 punti in classifica, sebbene l'Inter debba recuperare una partita contro la Fiorentina.