Young Boys-Inter: orario, probabili formazioni e dove vederla in TV

L'Inter di Simone Inzaghi affronta oggi lo Young Boys nella terza giornata della fase a gironi della Champions League. Il match si giocherà alle 21:00 al Wankdorf Stadion di Berna. I nerazzurri arrivano alla sfida in ottima forma, imbattuti nei primi due turni del torneo europeo con 4 punti conquistati: un pareggio contro il Manchester City di Guardiola (0-0) e una vittoria netta per 4-0 contro la Stella Rossa a San Siro. La squadra, fresca di una vittoria in campionato contro la Roma, cerca continuità in Europa.

young boys

Di fronte avranno uno Young Boys in difficoltà, attualmente terzultimo in campionato e ancora a secco di punti in Champions League. Gli svizzeri hanno subito due pesanti sconfitte: un 3-0 contro l'Aston Villa e un 5-0 dal Barcellona. Nonostante la crisi, la squadra allenata da Raphael Wicky cercherà di sfruttare il fattore campo per fermare l'Inter e ottenere i primi punti.

Le probabili formazioni vedono lo Young Boys schierarsi con un 4-2-3-1, mentre l'Inter dovrebbe adottare il consueto 3-5-2. Tra i protagonisti attesi per i nerazzurri ci sono Marcus Thuram e Taremi in attacco, mentre la difesa sarà guidata da Stefan De Vrij. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Prime Video, accessibile tramite app su smart TV o dispositivi mobili.

Probabili formazioni

- Young Boys (4-2-3-1): Von Ballmoos; Athekame, Camara, Zoukrou, Hadjam; Luper, Niasse; Monteiro, Imeri, Ugrinic; Ganvoula. Allenatore: Wicky.

- Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Frattesi, Barella, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Thuram. Allenatore: Inzaghi.

L'Inter punta a confermarsi in vetta al girone, mentre lo Young Boys spera di invertire la rotta davanti al proprio pubblico.

Inter-Como: probabili formazioni, orario e dove vedere la partita in diretta tv - L'Inter si prepara ad affrontare il Como nella 17ª giornata di Serie A, in programma oggi, lunedì 23 dicembre 2024, alle ore 20:45 allo Stadio San Siro. I nerazzurri, reduci da una convincente vittoria per 6-0 contro la Lazio nell'ultimo turno di campionato, occupano attualmente il terzo posto in classifica con 34 punti, a quattro lunghezze dal Napoli capolista, ma con due partite da recuperare.

Inter-Udinese: Ottavi di Coppa Italia in Diretta TV e Streaming - Giovedì 19 dicembre 2024, alle ore 21:00, l'Inter affronta l'Udinese negli ottavi di finale della Coppa Italia presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano. La partita sarà trasmessa in diretta su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity. Probabili FormazioniInter (3-5-2):Portiere: Josep MartinezDifensori: Darmian, Bisseck, PalaciosCentrocampisti: Buchanan, Frattesi, Asllani, Zielinski, Carlos AugustoAttaccanti: Correa, TaremiUdinese (3-5-2):Portiere: SavaDifensori: Kristensen, Bijol, TouréCentrocampisti: Ehizibue, Atta, Karlstrom, Ekkelenkamp, KamaraAttaccanti: Thauvin, LuccaL'Inter, reduce da una convincente vittoria in campionato contro la Lazio, schiera una formazione con alcuni cambi rispetto all'undici titolare, dando spazio a giocatori meno impiegati.

Lazio-Inter: probabili formazioni, orario e dove vederla in tv o streaming - La 16ª giornata di Serie A si conclude oggi, lunedì 16 dicembre 2024, con il big match tra Lazio e Inter allo Stadio Olimpico di Roma. Entrambe le squadre sono appaiate a 31 punti in classifica, sebbene l'Inter debba recuperare una partita contro la Fiorentina.