Little Nightmares II Enhanced Edition disponibile con una versione retail!

I tuoi incubi non sono mai stati tanto intensi visto cheLittle Nightmares II Enhanced Edition è ora disponibile in una versione fisica per PlayStation 5 e Xbox Series X per i giocatori alla ricerca di qualche brivido in occasione di Halloween.

little nightmares

Unisciti per la prima volta o di nuovo a Mono e Six nel secondo episodio del franchise di Little Nightmares, ora in una fantastica grafica a 4K con riflessi dotati di ray tracing, una maggiore risoluzione dei dettagli e un audio coinvolgente, in grado di immergerti nell'universo oscuro di Little Nightmares.Little Nightmares II, che ha venduto più di 5 milioni di unità dal lancio, è un'avventura da brividi pubblicata per la prima volta nel 2021.

In questo titolo, vesti i panni di Mono, un giovane ragazzo intrappolato in un mondo che è stato distorto dalla Trasmissione ronzante di una torre lontana. Con Six, una ragazza che indossa un impermeabile giallo, come sua guida, Mono parte alla ricerca dei segreti oscuri del Ripetitore per salvare la stessa Six dal suo terribile destino.

Per il “Comparative trailer” italiano:

https://youtu.be/6IBKmMPJ2KI

La versione fisica diLittle Nightmares II Enhanced Edition è ora disponibile per PlayStation 5 e Xbox Series X. Se dovessi già possedere una versione digitale o fisica di Little Nightmares II, puoi ottenere la Enhanced Edition gratuitamente (tramite un aggiornamento) per PlayStation 5, Xbox Series X e PC tramite Steam.

Gamescom 2021 Little Nightmares II Enhanced Edition è disponibile per Console e PC - BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia il lancio di Little Nightmares II Enhanced Edition, la versione di nuova generazione dell’acclamato titolo, ora disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Little Nightmares II ha anche raggiunto il traguardo delle 2 milioni di copie vendute.

Little Nightmares II a venduto 1 milione di copie - A meno di un mese dalla sua uscita, Little Nightmares II ha venduto già oltre 1 milione di copie, diventando il primo titolo sviluppato da BANDAI NAMCO Entertainment Europe a raggiungere questo traguardo in così breve tempo. Questo significa anche che il franchise è ormai tra le mani dioltre 5 milioni di giocatori, una milestone molto importante per questo brand.

Little Nightmares II sarà disponibile questa settimana - Preparati a scoprire il mondo di Little Nightmares IILittle Nightmares II sarà disponibile dall’11 febbraio 2021 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Nello stesso giorno, sarà disponibile anche una versione per Google Stadia, pronta a essere giocata dagli utenti di Stadia Pro dalla loro collezione.