Parma, 62enne trovata morta a Medesano: fermato il marito come sospetto

A Medesano, in provincia di Parma, una donna di 62 anni, Marina Cavalieri, è stata trovata senza vita nella sua abitazione con una ferita alla testa da un’arma da fuoco di piccolo calibro. La scoperta è avvenuta ieri mattina da parte del nipote, che ha subito contattato i carabinieri. Il marito della donna, inizialmente irreperibile, è stato rintracciato nel pomeriggio a Orbetello, in provincia di Grosseto, a bordo dell’auto della moglie e arrestato come sospettato principale per omicidio.

parma 62enne

Durante una perquisizione presso la casa della coppia a Sant’Andrea Bagni, i carabinieri hanno trovato una carabina di piccolo calibro, che potrebbe essere stata utilizzata per l’omicidio. L'arma, regolarmente denunciata, è ora sotto analisi per confermare il suo utilizzo nel delitto. Sul posto sono intervenuti anche i tecnici per ulteriori accertamenti scientifici sulla scena del crimine.

Roma-Parma: probabili formazioni, orario e dove vederla in diretta tv - La Roma si prepara ad affrontare il Parma nella 17ª giornata di Serie A, oggi, domenica 22 dicembre 2024, alle ore 12:30 allo Stadio Olimpico. I giallorossi, reduci da una sconfitta contro il Como, cercano una vittoria per allontanarsi dalla zona retrocessione, distante solo due punti.

Neonati sepolti a Parma: autopsia conferma che il primogenito era nato vivo - Sono state depositate presso la Procura di Parma le relazioni del medico legale Valentina Bugelli e dell’antropologa forense Francesca Magli, incaricate di chiarire le circostanze della morte del primogenito di Chiara Petrolini. Gli esperti hanno escluso una morte avvenuta prima del parto, nonostante l’assenza di tessuti molli o cartilaginei utili all’analisi.

Inter-Parma: Orario, Probabili Formazioni e Dove Vederla in TV - Dopo l'interruzione al 17° minuto contro la Fiorentina per l'emergenza medica riguardante Edoardo Bove, l'Inter torna in campo ospitando il Parma nel primo anticipo della 15ª giornata di Serie A. Oggi, venerdì 6 dicembre, alle 18:30, i nerazzurri affronteranno a San Siro i gialloblù di Fabio Pecchia, reduci da una significativa vittoria contro la Lazio.