Piero Pelù posticipa il Deserti Tour alla primavera 2025 per problemi di salute
Piero Pelù ha annunciato il rinvio del suo atteso "Deserti Tour", inizialmente previsto tra novembre e dicembre 2024, a causa di una ricaduta del suo problema cronico agli acufeni. Il cantante ha comunicato la notizia ai fan attraverso un messaggio sui social, condividendo l'esito delle visite mediche ricevute che gli hanno imposto un periodo di riposo per evitare l'aggravarsi della sua condizione. Pelù ha rassicurato i suoi sostenitori, esprimendo la sua determinazione a non arrendersi nella "guerra contro gli acufeni" e ringraziando i fan per il continuo affetto e sostegno, promettendo che il tour sarà solo rimandato.
Il nuovo calendario del tour inizierà il 14 aprile 2025 ai Magazzini Generali di Milano, proseguendo poi a Padova, Roma, Napoli, Modugno, Torino, Bologna e Firenze. Pelù ha confermato che i biglietti acquistati per le date originali rimarranno validi per le nuove, sottolineando l'impegno di ripagare l'attesa dei suoi fan con concerti ancora più intensi e potenti.
Piero Pelù chiude il suo profilo su X in segno di protesta contro Elon Musk - Il cofondatore dei Litfiba Piero Pelù ha annunciato la chiusura del suo profilo sulla piattaforma "X" (precedentemente conosciuta come Twitter), di proprietà di Elon Musk. In un post condiviso su Instagram e Facebook, Pelù ha dichiarato: "Ciao a tuttt, visto le pericolosissime dichiarazioni neo totalitarie e neo imperialiste esternate da E.