Pontedera - Omicidio di Flavia Mello: il killer confessa
Kristian Emanuele Nannetti, 34 anni, ha confessato di aver ucciso Flavia Mello, 55enne italo-brasiliana, dopo una lite avvenuta a causa del prezzo di una prestazione sessuale. La donna era scomparsa la notte del 12 ottobre, dopo una serata trascorsa nella discoteca 'Don Carlos' di Chiesina Uzzanese. "Devo andare a un appuntamento", aveva detto alle sue amiche, ma da quel momento non si sono più avute notizie di lei.
Il corpo di Flavia è stato ritrovato in una cisterna all'interno di una cantina in disuso a Sant'Ermo, nel comune di Casciana Terme Lari. L'omicida ha dichiarato, in lacrime, che durante la discussione con la donna ha perso il controllo e l'ha colpita con un coltello. Nannetti ha avvolto il corpo in una coperta e lo ha nascosto nella cisterna, cercando di occultare le prove del crimine.
La svolta nelle indagini è arrivata grazie all'analisi dei movimenti della vittima tramite Google Maps. Gli investigatori hanno rintracciato l'auto di Flavia parcheggiata davanti alla chiesa di Sant'Ermo, non lontano dalla casa in cui viveva Nannetti. Durante la perquisizione dell'abitazione, la polizia ha trovato il coltello utilizzato per l'omicidio e il corpo della donna.
Nannetti, che ha precedenti penali per reati minori, è stato arrestato e ora si trova in carcere con l'accusa di omicidio volontario e occultamento di cadavere. Il marito di Flavia, Emiliano Agonigi, ha denunciato la scomparsa della moglie e ha espresso il suo dolore per quanto accaduto. "Non posso credere a quanto è successo", ha dichiarato.
Le indagini hanno rivelato che Nannetti e Flavia si conoscevano da tempo attraverso un sito di incontri. La sera dell'omicidio, dopo un incontro a pagamento, è scoppiata una violenta discussione riguardo al compenso per la prestazione. Nannetti ha affermato che Flavia lo avrebbe aggredito e lui avrebbe reagito colpendo la donna con un coltello.
Pontedera: trovato cadavere di 54enne scomparsa, il killer confessa - Flavia Mello Agonigi, 54 anni, di origini italo-brasiliane, è stata ritrovata morta in una cisterna nei pressi di Sant'Ermo, in provincia di Pisa, dopo essere scomparsa il 12 ottobre 2024. La donna era uscita per trascorrere una serata in discoteca con le amiche presso il locale "Don Carlos" a Chiesina Uzzanese, ma non aveva fatto ritorno a casa.
Pontedera, ritrovata morta Flavia Mello Agonigi: arrestato un uomo per omicidio - Flavia Mello Agonigi, una donna di 54 anni di origini italo-brasiliane, è stata ritrovata senza vita il 24 ottobre 2024, dopo essere scomparsa l'11 ottobre. Il suo corpo è stato scoperto in una cisterna a Sant'Ermo, nel comune di Casciana Terme Lari, vicino a Pontedera, all'interno della cantina di un’abitazione.
Violentata fuori da discoteca a Pontedera - arrestato 19enne: si era filmato durante lo stupro - Autore della violenza un 19enne italiano arrestato oggi, 1 luglio, in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Pisa, su richiesta della procura pisana, dagli agenti del commissariato di polizia di Pontedera.