Napoli-Lecce: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
Oggi, sabato 26 ottobre 2024, il Napoli ospita il Lecce allo stadio Diego Armando Maradona nella nona giornata di Serie A. La partita è fissata per le ore 15:00. Il Napoli, reduce dalla vittoria contro l'Empoli grazie a un rigore di Khvicha Kvaratskhelia, guida la classifica con 19 punti. L’allenatore Antonio Conte conferma un modulo 4-2-3-1 con probabili titolari Caprile in porta, Di Lorenzo e Rrahmani nella linea difensiva, supportati da Buongiorno e Spinazzola; a centrocampo Anguissa e Gilmour, con Politano, Kvaratskhelia e Lukaku avanzati. La squadra è rafforzata dall’esperienza di Conte, che mira a consolidare il vantaggio in classifica.
Il Lecce, allenato da Andrea Gotti, schiera probabilmente un modulo 4-3-3 e cerca di riscattare la pesante sconfitta subita contro la Fiorentina (6-0). In campo, Falcone come portiere, Baschirotto e Gaspar nella difesa, supportati da Dorgu e Pelmard, mentre Coulibaly, Ramadani e Pierret agiranno a centrocampo; in attacco dovrebbero esserci Krstovic e Rebic, con Banda in posizione avanzata. La squadra salentina è in penultima posizione con 5 punti, e il tecnico Gotti è sotto pressione per ottenere risultati migliori.
Il match sarà visibile in esclusiva su DAZN, sia sulla piattaforma streaming che su smart TV, assicurando agli appassionati di seguire ogni azione dal campo.
Serie A: probabili formazioni della 17ª giornata con Abraham titolare e Dybala in campo - La Serie A torna protagonista con la 17ª giornata, che inizia oggi, venerdì 20 dicembre. Il Milan apre le danze sfidando l'Hellas Verona in trasferta, mentre il Napoli, impegnato a Torino, cerca di avvicinarsi alla vetta. Sabato 21, la Lazio, reduce dalla sconfitta con l’Inter, affronta il Lecce.
Serie A, probabili formazioni della 16a giornata: Milan senza Morata, Kvara e Castellanos out - Dopo il ritorno in campo per le coppe europee, il campionato di Serie A riparte con la 16a giornata. Si comincia venerdì 13 dicembre con l’anticipo Empoli-Torino, mentre sabato 14 dicembre vedrà l’Atalanta capolista affrontare il Cagliari, il Napoli sfidare l’Udinese e la Juventus ospitare il Venezia.
Serie A, le panchine traballanti: chi rischia l'esonero prima di natale? - In Serie A, sono già quattro le panchine saltate. Daniele De Rossi è stato il primo a essere esonerato, il 18 settembre, dopo quattro giornate con la Roma. Gli è subentrato Ivan Juric, ma anche lui è stato sollevato dall'incarico il 10 novembre, dopo la dodicesima giornata.