Attacco al treno dei tifosi del Rot-Weiss Essen in Germania: disordini e vetri rotti
Oggi, un treno speciale con centinaia di tifosi del club Rot-Weiss Essen, diretto alla partita di terza divisione contro l’Hansa Rostock, è stato fermato nel Brandeburgo, Germania, da un gruppo di persone mascherate che ha assalito i vagoni dopo l’azionamento del freno di emergenza. Diversi finestrini sono stati frantumati e all'esterno del treno si sono verificati scontri tra i presenti. Non è stato confermato se gli aggressori fossero tifosi dell’Hansa Rostock. La polizia sta indagando per ricostruire le dinamiche esatte dell'accaduto e identificare i responsabili.

Germania, detenuto uccide la moglie durante una visita nel carcere di Burg - Un detenuto di 37 anni avrebbe ucciso la moglie 35enne durante una visita all’interno del carcere di Burg, vicino a Magdeburgo, nella Germania orientale. Il corpo senza vita della donna è stato scoperto ieri, giovedì 3 aprile, in una delle stanze dedicate ai colloqui con i familiari.
Mamma da record in Germania: a 66 anni dà alla luce il decimo figlio - Alexandra Hildebrandt, 66 anni, ha partorito il suo decimo figlio, Phillip, nato mercoledì scorso con parto cesareo alla 37ª settimana di gravidanza. Il neonato pesa 3.550 grammi ed è lungo 50 centimetri. La madre assicura che entrambi stanno bene e che i valori di Phillip sono ottimali.
Germania-Italia Nations League: orario, probabili formazioni e dove vederla in TV - Dopo la sconfitta per 1-2 subita a San Siro, l'Italia affronta oggi, domenica 23 marzo 2025, la Germania nel ritorno dei quarti di finale di Nations League al Signal Iduna Park di Dortmund. Gli Azzurri devono ribaltare il risultato per accedere alle Final Four e ottenere un percorso più agevole nelle qualificazioni ai Mondiali 2026.