Avellino: bambina di 10 anni muore schiacciata da un cancello

A Fontanarosa, a circa trenta chilometri da Avellino, una bambina di 10 anni ha perso la vita a causa di un tragico incidente. La piccola è stata schiacciata da un pesante cancello in ferro che si è staccato improvvisamente dalle sue guide, colpendola con forza. I tentativi di rianimazione da parte dei medici del 118, intervenuti sul posto con un elicottero, sono stati purtroppo vani e hanno portato alla constatazione del decesso della bambina.

avellino bambina

Le autorità competenti, in particolare i carabinieri, stanno conducendo un'indagine per chiarire le circostanze dell'accaduto. È fondamentale determinare se il cancello fosse danneggiato o se la caduta sia stata causata da un malfunzionamento o da una mancanza di manutenzione. La ricerca di eventuali responsabilità in merito all'incidente è al centro delle indagini in corso. La comunità è sotto shock per la perdita di una vita così giovane.

Incidente stradale nella notte ad Avellino: morti 4 ragazzi a Mirabella Eclano -   Secondo una prima ricostruzione, insieme ad altri amici che li seguivano a bordo di una Fiat Panda non rimasta coinvolta nell'incidente, le vittime erano dirette proprio a Calore di Mirabella per andare a prendere un gelato. Tragico incidente stradale nella notte in provincia di Avellino Attualità - Tragico incidente stradale nella notte in provincia di Avellino.

Avellino : cenano al ristorante e il giorno dopo lei muore, grave il marito - Una tragedia ha colpito una giovane coppia, con poco più di un anno di matrimonio alle spalle, residente ad Ariano Irpino. Il fatidico sabato sera, la coppia aveva gustato una cena presso un ristorante locale, ora sotto sequestro, e il giorno successivo, domenica, ha iniziato a manifestare sintomi di malessere.

La nonna di Avellino cammina per 15 chilometri: Volevo essere vaccinata! - 15 chilometri a piedi per ricevere la prima dose del vaccino Covid. La storia di nonna Livia, 86 anni di Calitri, racchiude il coraggio, la determinazione e lo spirito di sacrificio che sono tipici di tante persone anziane irpine. La donna avrebbe ricevuto la prima dose di Pfizer poco prima delle 13 presso il centro polifunzionale Bisaccia.