Incidente mortale a Tor San Lorenzo: muore un 17enne in uno scontro tra auto e motorino

Un tragico incidente stradale ha avuto luogo sabato sera, 26 ottobre 2024, a Tor San Lorenzo, nel comune di Ardea, sul litorale romano. Intorno alle 22:30, un motorino condotto da un ragazzo di 17 anni si è scontrato con una Ford guidata da un uomo di 45 anni, originario di Palestrina. L'incidente è avvenuto all'incrocio tra via dei Lecci e via delle Pinete, dove i due veicoli hanno subito un impatto violento. 

incidente mortale

Nonostante l'immediato intervento dei soccorsi, il giovane è deceduto sul colpo a causa delle ferite riportate. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica esatta di quanto accaduto. I veicoli coinvolti sono stati posti sotto sequestro per ulteriori accertamenti, così come la salma del ragazzo, che è stata trasferita per esami autoptici al fine di determinare con precisione le cause della morte.

La comunità locale è stata scossa dalla notizia dell'incidente, che ha lasciato amici e familiari del giovane in uno stato di profondo dolore. I carabinieri stanno attualmente indagando per comprendere eventuali responsabilità e hanno già avviato accertamenti sulle condizioni del conducente della Ford al momento dell'impatto. Quest'ultimo, pur non avendo subito ferite, si trova in stato di shock e ha contattato i soccorsi dopo l'incidente.

Le indagini proseguono, e si stanno esaminando anche i filmati delle telecamere di sorveglianza della zona per ricostruire la dinamica del sinistro e fare chiarezza su questo tragico episodio che ha colpito il litorale romano.

Napoli, incidente a Fuorigrotta: Suv si ribalta dopo aver colpito auto e campane per rifiuti - Questa mattina, domenica 24 novembre 2024, intorno alle 8:15, un grave incidente stradale ha scosso via Diocleziano nel quartiere Fuorigrotta di Napoli. Un SUV Nissan Qashqai, guidato da un giovane di 23 anni, ha perso il controllo mentre procedeva in direzione Campi Flegrei, all'altezza del civico 106.

Campi Salentina, Nicolò Cavalera: Militare di 24 anni perde la vita in un incidente stradale nel Leccese - Un grave incidente stradale ha spezzato la vita di Nicolò Cavalera, un militare 24enne dell’Esercito italiano, avvenuto poco dopo le 4 del mattino di oggi, domenica 24 novembre, sulla provinciale 4 che collega Campi Salentina a Squinzano, in provincia di Lecce.

Sardegna, Iglesias: i due diciassettenni, Riccardo e Aurora, perdono la vita in un incidente stradale - Nella notte tra il 23 e il 24 novembre 2024, un tragico incidente stradale ha scosso la comunità di Iglesias. Due giovani di 17 anni, Riccardo Lai e Aurora Marcia, hanno perso la vita in uno scontro tra la loro moto e un'automobile sulla Strada Statale 130, nei pressi dello svincolo per il centro abitato di Iglesias.