Attentato a Tel Aviv: camion travolge fermata bus, decine di feriti

Un camion ha investito un gruppo di persone in attesa a una fermata dell'autobus a Glilot, area situata a nord di Tel Aviv. Questo tragico evento ha provocato un numero significativo di feriti. La polizia israeliana sta trattando l'incidente come un attentato terroristico. Secondo fonti locali, l'attentatore sarebbe stato arrestato. L'area è nota per ospitare il quartier generale del Mossad e varie unità di intelligence delle Forze di Difesa israeliane. Le autorità hanno dispiegato ingenti forze per garantire la sicurezza nella zona.

attentato aviv

Sventato attentato nella fabbrica del deputato Andrea Di Giuseppe: arrestato dipendente - L'ufficio dello sceriffo della Contea di Highlands, in Florida, ha arrestato James Wayne Phillips, 37 anni, dipendente di una società di proprietà del deputato italiano Andrea Di Giuseppe. Durante una perquisizione, i colleghi di Phillips hanno trovato nel suo armadietto un tubo metallico con caratteristiche di un ordigno esplosivo.

Tel Aviv: camion investe fermata bus, 40 feriti in un presunto attentato - A Tel Aviv un camion ha investito un gruppo di persone in attesa a una fermata dell'autobus. L'evento si è verificato all'incrocio di Glilot, vicino a Herzliya, un'area nota per ospitare il quartier generale del Mossad e diverse unità di intelligence dell'IDF, tra cui l'Unità 8200.

Raid turchi in Iraq e Siria: 32 obiettivi del Pkk distrutti dopo l'attentato di Ankara - Un attentato nei pressi di Ankara ha causato cinque morti e oltre venti feriti, colpendo la sede delle Turkish Aerospace Industries. Il governo turco ha attribuito la responsabilità dell'attacco al Partito dei lavoratori del Kurdistan (Pkk). Il ministro dell’Interno, Ali Yerlikaya, ha confermato che le modalità dell’attacco indicano un coinvolgimento del Pkk.