Festa del Cinema di Roma: Carlo Verdone e Gianna Nannini ballano sul red carpet

Al red carpet della Festa del Cinema di Roma, Carlo Verdone e Gianna Nannini regalano al pubblico una serata memorabile. Il regista romano ha festeggiato la presentazione della terza stagione della sua serie "Vita da Carlo", in uscita su Paramount+ il 16 novembre, con una performance improvvisata insieme alla cantante. Accolto da un coro dei fotografi, Verdone si è seduto per una foto collettiva, confermando ancora una volta il suo stretto legame con il pubblico. Al termine delle foto, Verdone e Nannini hanno inscenato un momento “rock ‘n roll”, ballando e divertendosi sul tappeto rosso, lasciando il pubblico entusiasta e rafforzando l’atmosfera festosa della serata.

festa cinema

Nel cast della serie, Verdone ha incluso vari volti noti come Stefania Rocca, che ha espresso la sua disponibilità a co-condurre un evento importante come Sanremo, diversamente da Verdone stesso, che scherza sul fatto di interpretare il politico solo nella finzione. Tra gli interpreti anche Monica Guerritore, Ema Stokholma, Maccio Capatonda, oltre alla stessa Nannini. Il clima allegro si è trasformato in un omaggio a Roma, con Verdone che ha espresso il desiderio di ritrovare l'ordine nella capitale, attualmente in attesa di completare i lavori per il Giubileo .

Festa cinema Roma - Francis Ford Coppola oggi protagonista pre apertura con 'Megalopolis' - Francis Ford Coppola è protagonista della pre-apertura della Festa del Cinema di Roma con la presentazione del suo nuovo film "Megalopolis" negli Studi di Cinecittà. La pellicola sarà proiettata in anteprima italiana e racconta una lotta tra un artista visionario e un sindaco reazionario.

Festa cinema Roma - a Johnny Depp e Viggo Mortensen i premi alla carriera -  La pellicola non è una biopic, ma solo 72 ore nella vita di Amedeo Modigliani, Modì per i francesi che nel 1916 è in fuga dalla polizia, a Parigi. Spettacolo - La 19esima edizione della Festa del Cinema di Roma, in programma dal 16 al 27 ottobre 2024, assegnerà il Premio alla carriera a Viggo Mortensen e a Johnny Depp.