Treviso - Getta materasso in discarica con dentro 50mila euro!
A Montebelluna, una colf ha inconsapevolmente gettato un materasso in discarica, senza sapere che all'interno erano nascosti 50mila euro, gioielli e carte di credito appartenenti all'anziana proprietaria dell’abitazione. E' successo nella mattinata di ieri, quando la donna ha deciso di eliminare il vecchio materasso, ritenendolo ormai inutilizzato e senza valore, lasciato in garage dalla proprietaria. La scoperta della perdita è avvenuta solo nel pomeriggio, quando la pensionata, accorgendosi dell'assenza del “salvadanaio”, ha avvisato la figlia.
La situazione si è velocemente trasformata in un’operazione di recupero. Allertati i carabinieri, è scattata una ricerca organizzata presso l'ufficio ecologia, coinvolgendo anche i volontari della Protezione Civile per accelerare il recupero. Dopo circa un'ora, il materasso è stato rinvenuto all'interno del cassone degli ingombranti della discarica locale. Il prezioso contenuto, inclusi contanti e beni personali della proprietaria, è stato immediatamente riconsegnato ai familiari della donna.
Treviso, incidente mortale a Spresiano, scontro tra due auto sulla SS13: un morto e un ferito grave - Incidente mortale ieri sera a Spresiano, in provincia di Treviso. Alle 23:30, lungo la SS13 al km 37+400, si è verificato uno scontro tra due auto: una Volkswagen Golf, con a bordo un cinquantacinquenne di Carbonera, e una Fiat Punto, guidata da un quarantaquattrenne albanese residente a Nervesa, deceduto sul colpo a causa dei gravi traumi riportati.
Treviso: 55enne rientrato dal Congo muore per sospetta febbre emorragica - Un uomo di 55 anni, residente a Trevignano in provincia di Treviso, è deceduto il 16 dicembre dopo essere rientrato da un viaggio nella Repubblica Democratica del Congo. Il Servizio Igiene e Sanità Pubblica dell'Azienda Ulss 2 Marca Trevigiana ha segnalato il caso come sospetta febbre emorragica.
Treviso, rissa tra giovanissimi in centro: 22enne grave dopo ferita al collo con coccio di bottiglia - Un grave episodio di violenza è avvenuto in via Castelmenardo, nel centro di Treviso, intorno alle 22. Durante una rissa tra una decina di giovani, tra cui alcuni minorenni, un ragazzo italiano di 22 anni è stato ferito al collo con un coccio di bottiglia raccolto da terra.