Treviso - Getta materasso in discarica con dentro 50mila euro!

A Montebelluna, una colf ha inconsapevolmente gettato un materasso in discarica, senza sapere che all'interno erano nascosti 50mila euro, gioielli e carte di credito appartenenti all'anziana proprietaria dell’abitazione. E' successo nella mattinata di ieri, quando la donna ha deciso di eliminare il vecchio materasso, ritenendolo ormai inutilizzato e senza valore, lasciato in garage dalla proprietaria. La scoperta della perdita è avvenuta solo nel pomeriggio, quando la pensionata, accorgendosi dell'assenza del “salvadanaio”, ha avvisato la figlia.

treviso getta

La situazione si è velocemente trasformata in un’operazione di recupero. Allertati i carabinieri, è scattata una ricerca organizzata presso l'ufficio ecologia, coinvolgendo anche i volontari della Protezione Civile per accelerare il recupero. Dopo circa un'ora, il materasso è stato rinvenuto all'interno del cassone degli ingombranti della discarica locale. Il prezioso contenuto, inclusi contanti e beni personali della proprietaria, è stato immediatamente riconsegnato ai familiari della donna.

Omicidio-suicidio della mamma di Treviso - malessere dietro il gesto di Susanna Recchia - I corpi senza vita della donna di 45 anni e della figlioletta sono stati rinvenuti questa mattina nel fiume Piave.Le motivazioni del gesto non lascerebbero spazio ad altre ipotesi Attualità - Secondo quanto si apprende da fonti investigative, non ci sarebbero dubbi che sia stato un forte stato di malessere interiore quello che ha portato la 45enne Susanna Recchia di Miane, Treviso, a togliersi la vita insieme alla figlioletta di tre anni sofferente di epilessia.

L'omicidio-suicidio della mamma di Treviso - malessere dietro il gesto di Susanna Recchia - I corpi senza vita della donna di 45 anni e della figlioletta sono stati rinvenuti questa mattina nel fiume Piave.Le motivazioni del gesto non lascerebbero spazio ad altre ipotesi Attualità - Secondo quanto si apprende da fonti investigative, non ci sarebbero dubbi che sia stato un forte stato di malessere interiore quello che ha portato la 45enne Susanna Recchia di Miane, Treviso, a togliersi la vita insieme alla figlioletta di tre anni sofferente di epilessia.

L'omicidio-suicidio della mamma di Treviso - malessere dietro il gesto di Susanna -   Secondo quanto si apprende da fonti investigative, non ci sarebbero dubbi che sia stato un forte stato di malessere interiore quello che ha portato la 45enne Susanna Recchia di Miane, Treviso, a togliersi la vita insieme alla figlioletta di tre anni sofferente di epilessia.