Musetti-Struff: orario, precedenti e dove vedere la sfida al Masters 1000 di Parigi-Bercy
Lorenzo Musetti torna in campo oggi al Masters 1000 di Parigi-Bercy, affrontando il tedesco Jan-Lennard Struff nel primo turno del torneo. Dopo una sconfitta nelle semifinali dell’ATP di Vienna contro Sonego, il giovane tennista italiano, attualmente al numero 16 del ranking ATP, cercherà di riscattarsi e avanzare in questo importante evento sul cemento parigino. Struff, 42esimo nel mondo, rappresenta un avversario insidioso, ma con possibilità di vittoria per l’azzurro. Il vincente di questo incontro affronterà uno tra Arthur Fils, promessa francese, e Marin Cilic, esperto tennista croato.
La partita, programmata per le ore 11 italiane, segna il secondo scontro tra Musetti e Struff: il primo incontro, disputato nel 2022 a Sofia, si era concluso con un successo per l’italiano in due set (7-6, 6-1). La partita sarà trasmessa su Sky Sport, con possibilità di visione anche in streaming tramite SkyGo, Now e Tennis TV.
Australian Open, in campo gli italiani: gli orari e dove vedere Sinner, Paolini e Musetti - Sabato ricco di appuntamenti per il tennis italiano agli Australian Open. Domani, 18 gennaio, numerosi azzurri scenderanno in campo a Melbourne per cercare la qualificazione al prossimo turno del primo Slam stagionale. Tra i protagonisti spiccano Jannik Sinner e Jasmine Paolini, con match di grande interesse.
Australian Open: Musetti brilla contro Shapovalov, Bronzetti eliminata al secondo turno - Il secondo turno degli Australian Open regala emozioni per il tennis italiano. Lorenzo Musetti ha superato il canadese Denis Shapovalov, numero 56 del mondo, in tre set combattuti con il punteggio di 7-6 (3), 7-6 (6), 6-2. Il tennista italiano ha dimostrato grande solidità mentale, elemento che era mancato in precedenza, come nelle Finals di Coppa Davis a Malaga.
Australian Open: Berrettini e Paolini brillano, Musetti trionfa nel derby con Arnaldi - Martedì intenso per il tennis italiano agli Australian Open, con risultati di rilievo per gli azzurri. Matteo Berrettini ha aperto la giornata con una convincente vittoria su Cameron Norrie, superato in quattro set con il punteggio di 6-7 (4-7), 6-4, 6-1, 6-3.