Musetti-Struff: orario, precedenti e dove vedere la sfida al Masters 1000 di Parigi-Bercy

Lorenzo Musetti torna in campo oggi al Masters 1000 di Parigi-Bercy, affrontando il tedesco Jan-Lennard Struff nel primo turno del torneo. Dopo una sconfitta nelle semifinali dell’ATP di Vienna contro Sonego, il giovane tennista italiano, attualmente al numero 16 del ranking ATP, cercherà di riscattarsi e avanzare in questo importante evento sul cemento parigino. Struff, 42esimo nel mondo, rappresenta un avversario insidioso, ma con possibilità di vittoria per l’azzurro. Il vincente di questo incontro affronterà uno tra Arthur Fils, promessa francese, e Marin Cilic, esperto tennista croato.

musetti struff

La partita, programmata per le ore 11 italiane, segna il secondo scontro tra Musetti e Struff: il primo incontro, disputato nel 2022 a Sofia, si era concluso con un successo per l’italiano in due set (7-6, 6-1). La partita sarà trasmessa su Sky Sport, con possibilità di visione anche in streaming tramite SkyGo, Now e Tennis TV.

Coppa Davis 2024: Italia in difficoltà contro l'Argentina, Musetti sconfitto da Cerundolo - La fase finale della Coppa Davis 2024 è iniziata in salita per l'Italia. Nel primo incontro dei quarti di finale contro l'Argentina, Lorenzo Musetti ha ceduto a Francisco Cerundolo con il punteggio di 6-4, 6-1.Nel primo set, Musetti ha avuto tre opportunità di break, ma non è riuscito a concretizzarle.

Parigi-Bercy: Musetti, Berrettini e Arnaldi fuori al primo turno a Bercy - Al Masters 1000 di Parigi-Bercy, giornata negativa per i tennisti italiani, che vedono l’eliminazione di Lorenzo Musetti, Matteo Berrettini e Matteo Arnaldi al primo turno. Lorenzo Musetti, favorito contro Jan-Lennard Struff, perde 6-4, 6-2. Matteo Berrettini, nonostante due vittorie nei precedenti, cede contro Alexei Popyrin con un 7-5, 7-6.

Lorenzo Musetti eliminato dall'ATP Shanghai dopo sconfitta contro Goffin - Lorenzo Musetti è stato eliminato dall'ATP di Shanghai dopo una sconfitta in tre set contro David Goffin, tennista belga numero 66 del ranking mondiale. L'italiano, attualmente 18° nel mondo, aveva iniziato la partita in modo brillante, dominando il primo set con un netto 6-1.