Operaio muore cadendo nel vuoto durante lavori di riparazione dell'ascensore a Locri
Un uomo di 50 anni originario di Reggio Calabria ha perso la vita a Locri in un tragico incidente sul lavoro. L’operaio, impegnato nella manutenzione di un ascensore in un edificio della città calabrese, è precipitato da un'altezza considerevole, riportando gravi traumi. Trasportato d'urgenza all'ospedale di Locri, è deceduto poco dopo il ricovero a causa delle ferite riportate.
Le circostanze della caduta sono ancora oggetto di indagine. La Procura di Locri ha aperto un'inchiesta e ha disposto un’autopsia per chiarire le cause dell’incidente e verificare eventuali responsabilità.
Aggressione al professore di Locri: Ho fatto solo il mio dovere, voglio tornare a scuola - Il 28 novembre 2024, Claudio Romeo, professore di Scienze presso il Liceo Scientifico 'Zaleuco' di Locri, è stato aggredito dal padre di una sua alunna. L'incidente è avvenuto il giorno successivo a un colloquio scolastico durante il quale il docente aveva discusso con la madre e la figlia delle carenze dell'alunna in termini di attenzione e rendimento.