DEATH NOTE KILLER WITHIN ESCE IL 5 NOVEMBRE

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato oggiDEATH NOTE Killer Within, il primo gioco di deduzione sociale basato sulla leggendaria serie anime.DEATH NOTE Killer Within sarà disponibile dal 5 novembre 2024 per PC tramite STEAM, nonché per PlayStation4 e PlayStation5, acquistabile in maniera indipendente o disponibile gratuitamente per i membri di PlayStationPlus.

DEATH NOTE Killer Withinè un gioco online di deduzione sociale con supporto per il cross-play, dove un massimo di 10 giocatori dovranno affrontare una scelta tra la vita e la morte. Suddivisi in due squadre, i giocatori dovranno svelare le rispettive identità per eliminare L o sottrarre il Death Note a Kira. Kira e L partono alla pari, nascondendo la propria identità e lottando per ottenere il controllo nel gioco. Affronta un gioco d'astuzia nei panni di Kira e del suo seguace o di L e degli investigatori, mentre entrambe le parti si contendono il Death Note nascosto, dando vita a un confronto avvincente di verità e inganni fino al prevalere di una delle squadre.

Per il trailer:

https://youtu.be/frz4fWE-_fw

InDEATH NOTE Killer Within, sarà possibile scegliere tra quattro ruoli: Kira, seguace di Kira, L o investigatore, ognuno dei quali offrirà caratteristiche di gameplay uniche. Una volta assegnato ciascun ruolo, si potrà sviluppare una vasta gamma di strategie, mentre gli scenari casuali daranno vita ad avvincenti partite dall'alta posta in gioco. Inoltre, sarà anche possibile personalizzare le proprie targhette e gli avatar di gioco con un massimo di sette tipi di accessori, nonché gli effetti speciali mostrati durante i momenti chiave del gameplay.

DEATH NOTE Killer Withinsarà disponibile dal 5 novembre 2024 per PlayStation4, PlayStation5 e PC.

death note

DEATH NOTE KILLER WITHIN, DISPONIBILE - Bandai Namco annuncia oggi il lancio di DEATH NOTE Killer Within, il primo videogioco basato sull’acclamata serie anime. Il titolo cattura la premessa sovrannaturale della serie, in cui un quaderno ha il potere di causare la morte di chiunque abbia il proprio nome scritto al suo interno, in un gioco di deduzione sociale fino a 10 giocatori.