X3D Turbo di GIGABYTE rivoluziona le prestazioni di gioco

GIGABYTE TECHNOLOGY  leader nella produzione di schede madri, schede grafiche e soluzioni hardware, è orgogliosa di annunciare il lancio dellaX3D Turbo Mode, una funzionalità rivoluzionaria progettata per massimizzare le prestazioni di gioco su schede madri X870E, X870 e serie 600 con processori AMD Ryzen 7000 X3D e Ryzen 9000.

GIGABYTE X3D Turbo Mode è una tecnologia all'avanguardia che ottimizza la distribuzione dei core, il tuning della larghezza di banda e l’equilibrio di potenza dell'hardware, spingendo i limiti delle prestazioni di gioco. Test empirici dimostrano i vantaggi tangibili di questa modalità per i gamer, con incrementi delle prestazioni fino al 18% per i processori X3D a 16 core della serie Ryzen 9000, un notevole 18% per i processori Ryzen 9000 non X3D e un 5% per i Ryzen 9800 X3D. 

È interessante notare che i parametri unici di ottimizzazione della X3D Turbo Mode permettono persino ai processori Ryzen™ 9000 non X3D di raggiungere livelli di prestazioni simili a quelli dei processori Ryzen™ X3D, offrendo un gameplay più fluido, frame rate più alti e una latenza ridotta grazie all'innovazione BIOS di GIGABYTE.

LaX3D Turbo Mode è integrata con AMD AGESA 1.2.0.2a nell’ultima versione BETA del BIOS e sincronizzata con la versione più recente diAORUS AI SNATCH una volta attivata. Aggiorna il BIOS per sbloccare il potenziale nascosto del tuo CPU e ottieni il massimo delle prestazioni di gioco con laX3D Turbo Mode di GIGABYTE. Per ulteriori dettagli, visita il sito ufficiale GIGABYTE.

turbo gigabyte

GIGABYTE - modalità X3D Turbo tramite AORUS AI SNATCH - GIGABYTE, leader nella produzione di schede madri, schede grafiche e soluzioni hardware, ha annunciato un aggiornamento rivoluzionario per la modalità X3D Turbo Mode, che introduce un metodo intuitivo per ottimizzare le prestazioni di gioco avanzate tramite il software AORUS AI SNATCH.

GIGABYTE Z890 AORUS TACHYON ICE - una nuova era dell'overclocking - GIGABYTE  è orgogliosa di annunciare il sorprendente traguardo raggiunto dalla scheda madre Z890 AORUS TACHYON ICE insieme all'ultimo processore Intel® Core Ultra™ (Serie 2). Utilizzando i moduli Vcolor CUDIMM 24GB x 2, l'overclocker di fama HiCookie ha superato ancora una volta i limiti stabilendo l'impressionante record di DDR5-10600.

GIGABYTE Z890: L'IA incontra le prestazioni estreme - GIGABYTE Technology, uno dei principali produttori globali di schede madri, schede grafiche e soluzioni hardware, ha annunciato oggi il lancio delle rivoluzionarie schede madri Z890. Queste schede madri di nuova generazione ridefiniranno gli standard in termini di prestazioni, integrazione dell’intelligenza artificiale e esperienza utente per appassionati e professionisti.