Lily James protagonista del reboot di Cliffhanger senza Sylvester Stallone
Zazoom | 1 nov 2024
Il reboot di "Cliffhanger" procede senza Sylvester Stallone, che non riprenderà il ruolo del soccorritore di montagna Gabe Walker. A 31 anni dall'uscita del film originale del 1993, diretto da Renny Harlin, la nuova versione vede Lily James come protagonista e Pierce Brosnan nel ruolo di co-protagonista. La regia è affidata a Jaume Collet-Serra. Le riprese sono attualmente in corso in Austria e proseguiranno nelle Dolomiti. Il cast include anche Nell Tiger Free, Franz Rogowski, Shubham Saraf, Assaad Bouab, Suzy Bemba e Bruno Gouery. La sceneggiatura, basata su una storia di Ana Lily Amirpour, è stata descritta come una rivisitazione di "Die Hard" in chiave padre-figlia. Brosnan interpreta Ray Cooper, un esperto alpinista che gestisce uno chalet di lusso nelle Dolomiti con la figlia Sydney. Durante un weekend con il figlio di un miliardario, vengono presi di mira da una banda di rapitori. Naomi (Lily James), figlia di Ray e ancora tormentata da un incidente di arrampicata passato, assiste all'attacco e fugge, dovendo affrontare le sue paure per salvare la famiglia. Il regista Collet-Serra ha sottolineato l'importanza di girare nelle Dolomiti con telecamere di grande formato per catturare l'ampiezza della storia, elogiando l'impegno di Lily James nell'apprendere l'arrampicata per il ruolo.
Trump nomina Mel Gibson e Sylvester Stallone ambasciatori per rilanciare Hollywood - Donald Trump ha annunciato la nomina di Mel Gibson, Sylvester Stallone e Jon Voight come ambasciatori speciali per Hollywood, definendoli figure chiave per il rilancio dell’industria cinematografica americana. Attraverso il social network Truth, il presidente eletto ha dichiarato: “È un onore annunciare che Mel Gibson, Sylvester Stallone e Jon Voight saranno ambasciatori speciali in un luogo grande ma molto tormentato, Hollywood, California”.
Sylvester Stallone: Ryan Gosling come Nuovo Rambo? - Sylvester Stallone ha annunciato il suo successore per il ruolo di Rambo, e sembra che il candidato ideale sia Ryan Gosling. Dopo quasi quarant'anni dalla nascita della saga di Rambo, potrebbe essere ora per un revival con un nuovo volto al timone.L'idea di Ryan Gosling come Rambo è emersa durante un episodio di 'The Tonight Show', dove Stallone, 77 anni, ha condiviso la sua benedizione per il giovane attore.