Francesco Totti sorprende Lucca Comics vestito da gladiatore per la parata de Il Gladiatore II
La sfilata, organizzata in collaborazione con Eagle Pictures e ideata da QMI, è partita a mezzogiorno dal Giardino degli Osservanti, attraversando le vie di Lucca per concludersi in Piazza San Michele. Totti, mimetizzato tra i figuranti in abiti d'epoca, ha rivelato la sua identità togliendo l'elmo davanti alla chiesa di San Michele in Foro, suscitando l'entusiasmo del pubblico presente.
Successivamente, l'ex calciatore si è affacciato dal balcone del loggiato pretorio, salutando la folla radunata in piazza. L'evento ha rappresentato uno dei momenti clou della terza giornata del festival, confermando la capacità del Lucca Comics & Games di unire cultura pop e spettacolo.
"Il Gladiatore II", diretto e co-prodotto da Ridley Scott, prosegue la saga iniziata nel 2000, raccontando le vicende di Lucio, interpretato da Paul Mescal, che si trova a combattere nel Colosseo dopo la conquista di Roma da parte di due tirannici imperatori.
La partecipazione di Totti all'evento ha aggiunto un ulteriore elemento di richiamo al festival, sottolineando l'interesse trasversale che il Lucca Comics & Games suscita tra appassionati di diverse generazioni e ambiti culturali.
Ilary Blasi: la gente spera nel mio ritorno con Totti, ma non è possibile né rispettoso - Ilary Blasi, 43 anni, è la protagonista della cover, dell’intervista e del servizio fotografico esclusivi del nuovo numero di Grazia, diretto da Silvia Grilli e disponibile da oggi in edicola e su app. Durante l’intervista, la conduttrice riflette sulla sua vita personale e professionale, raccontando il percorso che l’ha portata a reinventarsi dopo la separazione da Francesco Totti.
Francesco Totti: Ranieri è come un padre per me - Francesco Totti ha espresso parole di profonda stima nei confronti di Claudio Ranieri, recentemente tornato alla guida della Roma. Durante l'EA7 World Legends Padel Tour a Dubai, Totti ha dichiarato: "Ranieri per me è un padre, una persona che speriamo possa far tornare i sorrisi ai tifosi della Roma che ne hanno tanto bisogno.
Francesco Totti verso l’archiviazione dell’indagine per omessa dichiarazione dei redditi - Francesco Totti è indagato dalla Procura di Roma per omessa dichiarazione dei redditi relativi al periodo 2018-2022. L'accusa riguarda la mancata apertura di una partita IVA per compensi derivanti da attività pubblicitarie e partecipazioni televisive, considerate continuative e non occasionali.