Francesco Totti sorprende Lucca Comics vestito da gladiatore per la parata de Il Gladiatore II

Totti ha sorpreso i partecipanti del Lucca Comics & Games 2024 presentandosi in veste di gladiatore. L'ex capitano della Roma ha preso parte alla parata promozionale per "Il Gladiatore II", sequel del celebre film di Ridley Scott, la cui uscita nelle sale italiane è prevista per il 14 novembre 2024.

La sfilata, organizzata in collaborazione con Eagle Pictures e ideata da QMI, è partita a mezzogiorno dal Giardino degli Osservanti, attraversando le vie di Lucca per concludersi in Piazza San Michele. Totti, mimetizzato tra i figuranti in abiti d'epoca, ha rivelato la sua identità togliendo l'elmo davanti alla chiesa di San Michele in Foro, suscitando l'entusiasmo del pubblico presente.

francesco totti

Successivamente, l'ex calciatore si è affacciato dal balcone del loggiato pretorio, salutando la folla radunata in piazza. L'evento ha rappresentato uno dei momenti clou della terza giornata del festival, confermando la capacità del Lucca Comics & Games di unire cultura pop e spettacolo.

"Il Gladiatore II", diretto e co-prodotto da Ridley Scott, prosegue la saga iniziata nel 2000, raccontando le vicende di Lucio, interpretato da Paul Mescal, che si trova a combattere nel Colosseo dopo la conquista di Roma da parte di due tirannici imperatori.

La partecipazione di Totti all'evento ha aggiunto un ulteriore elemento di richiamo al festival, sottolineando l'interesse trasversale che il Lucca Comics & Games suscita tra appassionati di diverse generazioni e ambiti culturali.

Noemi Bocchi incinta? La reazione tranquilla di fronte al gossip Totti-Jacobelli - Le voci di una possibile gravidanza di Noemi Bocchi si intensificano mentre emergono dettagli sulla presunta relazione tra Francesco Totti e la giornalista Marialuisa Jacobelli. Il settimanale Diva e Donna suggerisce che la calma con cui Noemi ha risposto ai recenti gossip potrebbe derivare dalla gioia di un bebè in arrivo.

Francesco Totti vicino a un ritorno in campo: ipotesi Como con salario minimo e bonus - La possibilità di rivedere Francesco Totti in campo si fa concreta: il Como, società che punta sul celebrity marketing, potrebbe offrire all’ex capitano della Roma un contratto al minimo salariale con bonus legati alle sue performance. Secondo l'avvocato sportivo Leone Zilio, l’accordo rifletterebbe il valore promozionale che Totti porterebbe alla squadra.

Francesco Totti potrebbe tornare in Serie A a 48 anni: il Como tra le squadre interessate - Negli ultimi giorni, l’ex capitano della Roma, Francesco Totti, ha sorpreso i tifosi dichiarando di sentirsi ancora in grado di giocare a livello professionistico, riaprendo la possibilità di un ritorno in Serie A. Durante un evento sportivo negli Stati Uniti, Totti ha scherzato sull'ipotesi di scendere nuovamente in campo, lasciando intendere che potrebbero esserci squadre pronte ad accoglierlo.