Monza-Milan: orario, probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

Oggi, sabato 2 novembre 2024, alle ore 20:45, il Milan affronta il Monza all'U-Power Stadium per l'undicesima giornata di Serie A. I rossoneri, reduci da una sconfitta casalinga per 2-0 contro il Napoli, cercano un immediato riscatto per migliorare la propria posizione in classifica. Il Monza, guidato da Alessandro Nesta, arriva da una prestazione incoraggiante nonostante la sconfitta per 2-0 contro l'Atalanta, e punta a ottenere punti preziosi in ottica salvezza.

monza milan

Probabili formazioni:

Monza (3-4-2-1):

- Portiere: Turati

- Difensori: Izzo, Marì, Carboni

- Centrocampisti: Pereira, Pessina, Bianco, Kyriakopoulos

- Trequartisti: Maldini, Mota

- Attaccante: Djuric

- Allenatore: Nesta

Milan (4-2-3-1):

- Portiere: Maignan

- Difensori: Emerson Royal, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez

- Centrocampisti: Fofana, Reijnders

- Trequartisti: Chukwueze, Pulisic, Leao

- Attaccante: Morata

- Allenatore: Fonseca

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e DAZN. Gli abbonati potranno seguire il match anche in streaming tramite le piattaforme Sky Go e DAZN, accessibili su dispositivi mobili e smart TV.

Per il Milan, una vittoria è fondamentale per rilanciarsi dopo la recente battuta d'arresto e mantenere il passo delle prime in classifica. Il Monza, dal canto suo, cercherà di sfruttare il fattore campo per ottenere un risultato positivo e allontanarsi dalle zone basse della graduatoria.

L'incontro si preannuncia combattuto, con entrambe le squadre determinate a conquistare i tre punti. I tifosi si aspettano una prestazione convincente dai propri beniamini in questa sfida tutta lombarda.

Verona-Milan: probabili formazioni, orario e dove seguirla in tv - Dopo il deludente pareggio a reti inviolate contro il Genoa e le conseguenti contestazioni dei tifosi a San Siro, il Milan ha l'opportunità di riscattarsi affrontando l'Hellas Verona al Bentegodi. La partita, valida per la 17ª giornata di Serie A, è in programma oggi, venerdì 20 dicembre 2024, con inizio alle ore 20:45.

Narcotraffico a Milano: arrestato il capo ultrà del Milan Luca Lucci insieme ad altre 7 persone - Otto individui sono stati arrestati a Milano con l'accusa di associazione a delinquere finalizzata al traffico internazionale di cocaina, hashish e marijuana. Tra gli arrestati figura Luca Lucci, noto capo ultrà della Curva Sud del Milan. Le indagini, condotte dalla Squadra Mobile, sono scaturite dall'agguato subito da Enzo Anghinelli il 12 aprile 2019, quando fu colpito da quattro proiettili mentre era nella sua auto.

Milan-Genoa: probabili formazioni, orario e dove vederla in tv - Il Milan torna in campo oggi, domenica 15 dicembre 2024, per la 16ª giornata di Serie A, ospitando il Genoa allo stadio San Siro. L'incontro, con inizio alle 20:45, coincide con le celebrazioni per i 125 anni di storia del club rossonero. Attualmente, la squadra guidata da Paulo Fonseca occupa il settimo posto in classifica con 22 punti, mentre il Genoa di Patrick Vieira è quattordicesimo a quota 15.