Sparatoria nella notte a Napoli: ucciso 19enne, ferito un coetaneo a San Sebastiano al Vesuvio

Nella notte tra l'1 e il 2 novembre 2024, una sparatoria ha scosso la comunità di San Sebastiano al Vesuvio, in provincia di Napoli. L'episodio è avvenuto in piazza Raffaele Capasso, nei pressi del Municipio. Un giovane di 19 anni, originario di Casoria, ha perso la vita, mentre un suo coetaneo è rimasto ferito al gomito. Secondo le prime ricostruzioni, l'alterco sarebbe scoppiato poco dopo la mezzanotte tra due gruppi di giovani, degenerando rapidamente in violenza armata. I due ragazzi sono stati immediatamente soccorsi e trasportati all'Ospedale del Mare di Napoli; purtroppo, per uno di loro non c'è stato nulla da fare, ed è deceduto poco dopo il ricovero. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri della stazione di San Sebastiano al Vesuvio e della sezione operativa della compagnia di Torre del Greco, che hanno avviato le indagini per fare luce sull'accaduto.
sparatoria nella

Sparatoria a Bellano: rapina in banca culmina in conflitto a fuoco con un ferito grave - Oggi, mercoledì 20 novembre 2024, intorno alle 10:00, un uomo è rimasto gravemente ferito in una sparatoria avvenuta nei pressi di Bellano, in provincia di Lecco. L'incidente è il risultato di un inseguimento tra le forze dell'ordine e un rapinatore che aveva appena compiuto una rapina armata presso la filiale della banca Crédit Agricole di Castione Andevenno, in provincia di Sondrio.

Sparatoria nella notte a Napoli: 18enne gravemente ferito nel centro storico - Nelle prime ore di oggi, 9 novembre 2024, Napoli è stata teatro di un grave episodio di violenza. Intorno alle 5 del mattino, un giovane di 18 anni è stato ferito da colpi d'arma da fuoco nel centro storico, nei pressi di via Sedile di Porto, vicino a Castel Capuano.

Francia: sparatoria a Poitiers lascia cinque feriti gravi - Nella serata del 31 ottobre 2024, la città di Poitiers, situata nella Francia occidentale, è stata teatro di una violenta sparatoria che ha provocato cinque feriti gravi. Tra le vittime, un ragazzo di 15 anni è stato colpito alla testa ed è attualmente in condizioni critiche.