Sparatoria nella notte a Napoli: ucciso 19enne, ferito un coetaneo a San Sebastiano al Vesuvio

Nella notte tra l'1 e il 2 novembre 2024, una sparatoria ha scosso la comunità di San Sebastiano al Vesuvio, in provincia di Napoli. L'episodio è avvenuto in piazza Raffaele Capasso, nei pressi del Municipio. Un giovane di 19 anni, originario di Casoria, ha perso la vita, mentre un suo coetaneo è rimasto ferito al gomito. Secondo le prime ricostruzioni, l'alterco sarebbe scoppiato poco dopo la mezzanotte tra due gruppi di giovani, degenerando rapidamente in violenza armata. I due ragazzi sono stati immediatamente soccorsi e trasportati all'Ospedale del Mare di Napoli; purtroppo, per uno di loro non c'è stato nulla da fare, ed è deceduto poco dopo il ricovero. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri della stazione di San Sebastiano al Vesuvio e della sezione operativa della compagnia di Torre del Greco, che hanno avviato le indagini per fare luce sull'accaduto.
sparatoria nella

Sparatoria a Sannicandro di Bari: 19enne Gabriele De Cicco ucciso in piazza Moro - Nella serata del 17 dicembre 2024, un giovane di 19 anni, Gabriele De Cicco, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco in piazza Moro, nel centro di Sannicandro di Bari.L'agguato è avvenuto nei pressi di un distributore automatico di bevande, luogo frequentato da residenti e passanti.

Omicidio a Corato: fermati due fratelli e la moglie della vittima, sparatoria in strada - Due fratelli, di 22 e 18 anni, sono stati fermati per l'omicidio di Nicola Manzi, 50 anni, avvenuto a Corato, in provincia di Bari, intorno alle 19 di ieri. Durante la sparatoria è rimasto gravemente ferito anche il fratello 41enne della vittima, ora ricoverato in un ospedale di Bari dopo un delicato intervento chirurgico.

Wisconsin, sparatoria alla Abundant Life Christian School di Madison: Identificata l'assalitrice 15enne Natalie 'Samantha' Rupnow - Le autorità hanno identificato la responsabile della sparatoria avvenuta ieri presso la Abundant Life Christian School di Madison, Wisconsin. Si tratta di Natalie Rupnow, una studentessa di 15 anni conosciuta come "Samantha" . La tragedia ha causato la morte di un insegnante e di un altro studente, oltre al decesso della stessa Rupnow per una ferita da arma da fuoco autoinflitta .