Incidente mortale sulla Statale 18 a Praia a Mare: deceduta una giovane motociclista

PRAIA A MARE (COSENZA) – Nella serata di oggi, 3 novembre 2024, intorno alle 19:30, un grave incidente stradale ha avuto luogo sulla Strada Statale 18, in località Foresta, nel comune di Praia a Mare. L'incidente ha coinvolto due autovetture, una BMW e una Ford Puma, e una motocicletta condotta da Francesca Riente, una ragazza di 18 anni residente a Tortora. La giovane è stata immediatamente soccorsa dai sanitari del 118, ma purtroppo è deceduta a causa delle gravi ferite riportate.

incidente mortale

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Scalea, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dell'area e dei veicoli coinvolti. La Polizia Stradale ha effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell'accaduto e attribuire eventuali responsabilità. Il tratto di strada interessato è stato temporaneamente chiuso al traffico, con deviazioni su percorsi alternativi per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei mezzi incidentati.

Treviso, incidente mortale a Spresiano, scontro tra due auto sulla SS13: un morto e un ferito grave - Incidente mortale ieri sera a Spresiano, in provincia di Treviso. Alle 23:30, lungo la SS13 al km 37+400, si è verificato uno scontro tra due auto: una Volkswagen Golf, con a bordo un cinquantacinquenne di Carbonera, e una Fiat Punto, guidata da un quarantaquattrenne albanese residente a Nervesa, deceduto sul colpo a causa dei gravi traumi riportati.

Incidente mortale a Catanzaro: due ragazze perdono la vita in un'auto fuori strada - Due giovani donne hanno perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto a San Pietro a Maida, in provincia di Catanzaro. Le vittime, una delle quali minorenne, viaggiavano insieme ad altri tre ragazzi a bordo di un'automobile che, per cause ancora in fase di accertamento, è uscita di strada nella località Guarna.

Brasile: incidente aereo a Gramado, almeno 9 morti e diversi feriti - Un aereo di piccole dimensioni è precipitato oggi nella città turistica di Gramado, situata nel sud del Brasile, causando la morte di tutte le persone a bordo. Secondo le autorità locali, il velivolo ha colpito diverse strutture, tra cui una ciminiera, una casa e infine un negozio di mobili, provocando un incendio.