Molestie sessuali a infermiera all'Ospedale Cotugno di Napoli: il marito di una paziente denunciato

Un grave episodio di molestie sessuali ha scosso l'Ospedale Cotugno di Napoli. Secondo quanto riportato dall'associazione "Nessuno tocchi Ippocrate" (NtI), il marito di una paziente ricoverata avrebbe rivolto avances inopportune a un'infermiera. L'uomo avrebbe seguito la professionista nel bagno della camera, pronunciando frasi volgari e allusive. L'infermiera ha riferito che tali comportamenti si protraevano da diversi giorni, con domande invadenti sulla sua vita privata. Fortunatamente, le telecamere di videosorveglianza hanno registrato l'accaduto, fornendo prove concrete per la denuncia alle autorità competenti. Manuel Ruggiero, presidente di NtI, ha espresso profonda preoccupazione per l'aumento di episodi di questo tipo, sottolineando la necessità di misure efficaci per la tutela del personale sanitario.
molestie sessuali

Stalker condannati per molestie a Matteo Bassetti: sentenza emessa - Il giudice per l’udienza preliminare del tribunale di Genova ha condannato cinque persone per stalking e istigazione a delinquere contro il professor Matteo Bassetti, noto infettivologo genovese e direttore del reparto di Malattie Infettive del Policlinico San Martino.

Parigi 2024 - chi è Rana Reider: l'allenatore di Jacobs accusato di molestie -  È un brutto giorno per le Olimpiadi quando la paura di una cattiva pubblicità per un organismo di governo sportivo ha la priorità sugli atleti, ha detto Ryan Stevens, avvocato di Reider. Spettacolo - È uno degli allenatori più noti e vincenti nella storia dell'atletica e ha seguito campioni come l'olandese Dafne Schippers, il canadese André De Grasse e ovviamente l'azzurro Marcell Jacobs.

Dolci alla bimba vicina di casa - poi le molestie: arrestato 40enne a Roma - L’indagato, residente nell’abitazione limitrofa, si era guadagnato nel tempo la fiducia della piccola offrendole in diverse occasioni dei dolciumi. Attualità - Pesanti molestie sessuali su una bimba di 8 anni, attirata dal vicino di casa con la scusa di offrirle dei dolci.