Capotreno accoltellato durante controllo biglietti su treno regionale a Genova

Oggi, 4 novembre 2024, intorno alle 13:30, un capotreno di 40 anni è stato accoltellato mentre svolgeva il controllo dei biglietti a bordo di un treno regionale partito da Genova Brignole e diretto a Busalla. L'aggressione è avvenuta nei pressi di Rivarolo. Il capotreno, impegnato nelle sue mansioni, è stato improvvisamente colpito da due individui di origine nordafricana, secondo le testimonianze raccolte.

capotreno accoltellato

Immediatamente sono intervenuti i soccorsi del 118 e la Croce Rosa Rivarolese, che hanno trasportato l'uomo in codice rosso all'ospedale Villa Scassi di Sampierdarena. Le sue condizioni sono gravi. I carabinieri hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell'accaduto e rintracciare i responsabili, grazie anche alle descrizioni fornite dai testimoni presenti sul treno.

Tragedia a Genova: due sorelle precipitano dal quarto piano, una morta e l'altra grave - Due sorelle, entrambe di circa trent'anni, sono precipitate dal quarto piano di una palazzina situata in via Cantore, nel quartiere di Sampierdarena a Genova. L'incidente è avvenuto questa mattina intorno alle ore 8. Una delle donne è deceduta sul colpo, mentre l'altra è stata trasportata in condizioni gravissime all'ospedale San Martino, dove si trova attualmente ricoverata.

Incidente al porto di Genova: operaio schiacciato durante le operazioni di carico - Tragico incidente sul lavoro al porto di Genova Pra' nella notte del 18 dicembre 2024. Un operaio di 52 anni ha perso la vita, schiacciato da una ralla mentre controllava i sigilli di un container. L'episodio è avvenuto intorno alle 2:30 durante operazioni di carico e scarico.

Genova, suora ruba mille euro alla madre superiora: il gesto dettato da una ripicca - Una suora di 35 anni, originaria del Madagascar, è accusata di aver rubato 1.000 euro alla madre superiora di un convento nel quartiere genovese di Albaro. Il furto risale alla scorsa estate, quando la suora, approfittando di un momento di distrazione, ha sottratto il bancomat della consorella e prelevato la somma in due operazioni distinte.