Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera: la storia è ufficiale, il bacio che conferma la relazione

Le voci su una possibile relazione tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera trovano conferma in uno scatto esclusivo pubblicato dal Giornale d'Italia. La fotografia, risalente alla serata di Halloween al Maka Loft di Milano, ritrae l'imprenditrice digitale e l'erede di casa Pirelli mentre si scambiano un bacio affettuoso.

Entrambi hanno recentemente concluso le loro precedenti relazioni. Giovanni Tronchetti Provera, figlio dell'imprenditore Marco Tronchetti Provera, si è separato un anno fa dalla moglie, con la quale ha avuto tre figli. Chiara Ferragni, nota influencer e imprenditrice, ha ufficializzato nel corso del 2024 la fine del matrimonio con il rapper Fedez, con cui ha avuto due figli, Leone e Vittoria.

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera: la storia è ufficiale, il bacio che conferma la relazione

chiara ferragni

Secondo quanto riportato dal Giornale d'Italia, la conoscenza tra Ferragni e Tronchetti Provera sarebbe avvenuta grazie alla frequentazione della stessa scuola da parte dei rispettivi figli. In precedenza, i due erano stati avvistati insieme sul Lago di Como, ma senza manifestazioni pubbliche di affetto. La recente fotografia, invece, li mostra sorridenti e abbracciati, con Chiara che tiene una mano sul viso di Giovanni durante il bacio.

Chiara Ferragni indagata per truffa aggravata: difesa pronta a presentare memoria scritta - Chiara Ferragni è al centro di un'inchiesta per truffa aggravata avviata dalla Procura di Milano, in relazione a presunte irregolarità nelle campagne di marketing legate alla vendita di pandori e uova di Pasqua tra il 2021 e il 2022. Le accuse riguardano l'ingiusto profitto di circa 2,2 milioni di euro, ottenuto tramite informazioni ritenute fuorvianti fornite ai consumatori.

Chiara Ferragni, il socio Pasquale Morgese pronto a fare causa: bilancio 2023 ancora assente - Il mondo di Chiara Ferragni si trova nuovamente sotto pressione a causa di un contenzioso legale in corso con Pasquale Morgese, socio storico della sua azienda Fenice S.r.l. Morgese detiene il 27,5% delle quote della società, ed è ora intenzionato a intraprendere azioni legali a causa della mancata presentazione del bilancio 2023, che doveva essere approvato ad aprile, ma risulta ancora assente.

Chiara Ferragni e Fedez: nessun accordo sulla separazione - Chiara Ferragni e Fedez non hanno raggiunto alcun accordo di separazione. Lo conferma l'avvocato di Ferragni, Daniela Missaglia, che ha smentito le voci circolate in merito a un'intesa tra i coniugi, soprattutto riguardo all'affidamento congiunto dei figli.