Real Madrid-Milan: probabili formazioni, orario e dove vederla in tv e streaming
Questa sera, martedì 5 novembre 2024, alle ore 21:00, il Milan affronterà il Real Madrid al Santiago Bernabéu nella quarta giornata della fase a gironi della UEFA Champions League. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport e in streaming su NOW e Sky Go.
Il Real Madrid, guidato da Carlo Ancelotti, si presenta con 6 punti in classifica, frutto di due vittorie e una sconfitta. Nell'ultimo turno, le Merengues hanno ottenuto una vittoria in rimonta contro il Borussia Dortmund. Ancelotti, ex allenatore e giocatore del Milan, affronta questa sfida con particolare emozione, soprattutto dopo la recente alluvione che ha colpito Valencia e scosso l'intera Spagna.
Il Milan, sotto la guida di Paulo Fonseca, ha raccolto finora 3 punti, ottenuti grazie alla vittoria per 3-1 contro il Bruges a San Siro. I rossoneri cercano un risultato positivo per rilanciare le proprie ambizioni europee.
Le probabili formazioni vedono il Real Madrid schierato con un 4-3-1-2: Lunin in porta; difesa composta da Vazquez, Rudiger, Militao e Mendy; centrocampo con Valverde, Tchouameni e Camavinga; Bellingham a supporto delle punte Mbappé e Vinicius. Il Milan dovrebbe rispondere con un 4-2-3-1: Maignan tra i pali; linea difensiva con Emerson Royal, Gabbia, Tomori e Theo Hernandez; mediana formata da Fofana e Reijnders; tridente offensivo con Chukwueze, Pulisic e Leao alle spalle dell'unica punta Morata.
La sfida tra Real Madrid e Milan rappresenta un classico del calcio europeo, con entrambe le squadre determinate a ottenere punti preziosi per la qualificazione alla fase successiva della competizione.
Verona-Milan: probabili formazioni, orario e dove seguirla in tv - Dopo il deludente pareggio a reti inviolate contro il Genoa e le conseguenti contestazioni dei tifosi a San Siro, il Milan ha l'opportunità di riscattarsi affrontando l'Hellas Verona al Bentegodi. La partita, valida per la 17ª giornata di Serie A, è in programma oggi, venerdì 20 dicembre 2024, con inizio alle ore 20:45.
Narcotraffico a Milano: arrestato il capo ultrà del Milan Luca Lucci insieme ad altre 7 persone - Otto individui sono stati arrestati a Milano con l'accusa di associazione a delinquere finalizzata al traffico internazionale di cocaina, hashish e marijuana. Tra gli arrestati figura Luca Lucci, noto capo ultrà della Curva Sud del Milan. Le indagini, condotte dalla Squadra Mobile, sono scaturite dall'agguato subito da Enzo Anghinelli il 12 aprile 2019, quando fu colpito da quattro proiettili mentre era nella sua auto.
Milan-Genoa: probabili formazioni, orario e dove vederla in tv - Il Milan torna in campo oggi, domenica 15 dicembre 2024, per la 16ª giornata di Serie A, ospitando il Genoa allo stadio San Siro. L'incontro, con inizio alle 20:45, coincide con le celebrazioni per i 125 anni di storia del club rossonero. Attualmente, la squadra guidata da Paulo Fonseca occupa il settimo posto in classifica con 22 punti, mentre il Genoa di Patrick Vieira è quattordicesimo a quota 15.