Tragedia ferroviaria ad Aidomaggiore (Oristano): donna e cane travolti da un treno

Nella serata di ieri, intorno alle 21:00, una donna di circa 50 anni è stata fatalmente investita da un treno mentre passeggiava con il suo cane lungo i binari ferroviari nel territorio di Aidomaggiore, in provincia di Oristano. L'incidente è avvenuto al chilometro 136+175 della linea ferroviaria tra Abbasanta e Borore.

tragedia ferroviaria

Secondo le prime ricostruzioni, la donna stava camminando sui binari insieme al suo cane di taglia media quando è sopraggiunto un treno diretto a Cagliari. L'impatto è stato violento, causando la morte immediata di entrambi. Le autorità stanno indagando per accertare l'identità della vittima e comprendere le circostanze che l'hanno portata a trovarsi sui binari in quel momento.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Oristano, che hanno assistito i passeggeri del treno rimasti bloccati per oltre due ore, organizzando il loro trasferimento in sicurezza alla stazione successiva. Le operazioni di soccorso e i rilievi delle forze dell'ordine hanno causato interruzioni e ritardi sulla linea ferroviaria interessata.

Gianni Delogu muore in incidente stradale a Oristano: addio all'imprenditore che innovò la sanificazione - Nella notte del 2 novembre 2024, Oristano è stata scossa da una tragica notizia: Gianni Delogu, 69 anni, noto imprenditore locale, ha perso la vita in un incidente stradale. L'evento si è verificato intorno alle 4 del mattino in via Ozieri, una zona periferica della città.

Oristano - schianto tra auto e 4 moto poi l'incendio: almeno 3 morti -  A causa del violento impatto le moto hanno preso fuoco, provocando un vasto incendio nella vegetazione circostante.Dalle 1340 le squadre dei vigili del fuoco stanno intervenendo sul posto Attualità - E' di tre morti il bilancio provvisorio di un gravissimo incidente stradale tra quattro moto e un'auto avvenuto sulla Sp 11 nel comune di Paulilatino in provincia di Oristano.

Anziano pestato e ucciso a Oristano : forse rapina - Un uomo di 78 anni è stato picchiato a morte nella sua abitazione di Ghilarza, in provincia di Oristano. La casa è stata messa sottosopra e si pensa a una rapina finita male. A ritrovare la vittima, ieri sera, la domestica insieme al nipote: il viso dell'uomo era gonfio e il corpo coperto di sangue.