Accessori lifestyle Muitomas

Gli accessori lifestyle di Muitomas colorano il Centro Commerciale Porta Di Roma e Il Centro di Arese

Muitomas, il nuovo brand lifestyle del Gruppo Esprinet che offre una gamma di articoli colorati per il mondo home, beauty, travel e utility, annuncia l’inaugurazione di due corner dedicati presso il Centro Commerciale Porta Di Roma e Il Centro di Arese. I consumatori potranno toccare con mano l’intera gamma del brand a partire dal 31 ottobre 2024, scoprendone il design essenziale ma distintivo.

 

I due spazi, che impreziosiranno le gallerie dei centri commerciali di Roma e Milano, prendono  ispirazione dal cubo di Rubik per raccontare tramite il colore - uno dei punti di forza della gamma di Muitomas - i prodotti appartenenti alle diverse categorie merceologiche del brand.

Declinati in nuances trendy e accattivanti questi accessori rispondono alle piccole e grandi esigenze quotidiane, e permettono di creare e collezionare set coordinati per la casa, l’ufficio o da utilizzare in viaggio.

 

I corner di Muitomas saranno aperti al pubblico dal 31 ottobre al 29 dicembre presso il Centro Commerciale Porta Di Roma e dal 1° novembre al 5 gennaio presso Il Centro di Arese, per permettere ai consumatori di esplorare le linee del brand e di approfittarne per regalare o regalarsi accessori pratici e sfiziosi, organizzandosi in anticipo in vista del periodo natalizio

accessori lifestyle

Nilox, Celly e Muitomas - i tre brand del Gruppo Esprinet - a IFA 2024 -

Nasce Muitomas, il nuovo brand di accessori lifestyle - Nasce Muitomas, il nuovo brand di accessori lifestyle Una collezione di oggetti da collezionareNasce oggi Muitomas, brand lifestyle del gruppo Esprinet che propone una gamma di prodotti nel segmento home, beauty, travel e utility.Muitomas viene presentato sul mercato dal Gruppo Esprinet, azienda italiana attiva nella distribuzione di prodotti tecnologici innovativi, e punta a soddisfare le esigenze sempre crescenti dei consumatori moderni, che oggi più che mai ricercano convenienza e gratificazione istantanea attraverso prodotti semplici pensati per l’utilizzo quotidiano, ma al contempo originali, pratici e creativi.