Real Madrid-Milan: probabili formazioni e la SPECIALE DIRETTA
Il Milan torna in campo in Champions League. Nel quarto turno, i rossoneri affronteranno oggi, martedì 5 novembre, al Bernabeu il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Questa partita ha un significato speciale per il tecnico del Madrid, che ha vissuto anni indimenticabili sia come giocatore che come allenatore a San Siro.
Ancelotti vuole strappare un sorriso ai suoi tifosi dopo la pesante sconfitta nel Clasico contro il Barcellona, e soprattutto dopo le devastanti alluvioni che hanno colpito Valencia e scosso l’intera Spagna. In classifica, il Real Madrid è indietro di 6 punti, dopo aver recuperato l’ultima sconfitta contro il Borussia Dortmund con una vittoria in rimonta. Il Milan invece ne ha 3, conquistati nell’ultimo turno contro il Bruges, battuto 3-1 a San Siro.
Orario e probabili formazioni E LA DIRETA FREE
Real Madrid vince la Coppa Intercontinentale: Pachuca battuto 3-0 con Mbappè, Rodrygo e Vinicius - Il Real Madrid ha conquistato la Coppa Intercontinentale, battendo il Pachuca 3-0 nella finale di Lusail, in Qatar. La squadra di Carlo Ancelotti si è imposta grazie alle reti di Mbappè, Rodrygo e Vinicius, quest'ultimo su calcio di rigore. Per Ancelotti, il successo segna il 15° trofeo da allenatore del club, facendolo diventare il tecnico più vincente nella storia del Real Madrid.
Atalanta-Real Madrid: probabili formazioni, orario e dove vedere il match di champions league - L'Atalanta si prepara ad affrontare il Real Madrid nella sesta giornata della fase a gironi della Champions League. La partita si disputerà oggi, martedì 10 dicembre 2024, alle ore 21:00 al Gewiss Stadium di Bergamo.La squadra di Gian Piero Gasperini arriva all'incontro in un momento positivo, con una serie di nove vittorie consecutive in campionato.
Hermoso verso l'addio alla Roma: il Real Madrid prepara il ritorno del difensore - Mario Hermoso, difensore della Roma, ha recentemente espresso la possibilità di un ritorno in Spagna, in particolare al Real Madrid, club in cui è cresciuto calcisticamente. In un'intervista al quotidiano spagnolo AS, Hermoso ha dichiarato: "È un onore quando ti accostano a club di questo tipo.