realme GT 7 Pro: vendite da record in Cina

Superati tutti i primati nel primo giorno di lancio nel mercato cinese, l'AI Performance Flagship è pronto a conquistare anche il mercato europeo

 

realme, il marchio di smartphone in più rapida crescita al mondo, è entusiasta di annunciare i risultati straordinari delle vendite di realme GT 7 Pro, riscontrati dopo il suo lancio in Cina.

 

I traguardi raggiunti sono senza precedenti e testimoniano il successo del GT 7 Pro come "AI Performance Flagship". Questo smartphone non solo rappresenta i progressi di realme nel campo dell'intelligenza artificiale, ma evidenzia anche la direzione e dedizione del brand alla tecnologia innovativa, all'attenzione per l'utente e a importanti collaborazioni, come quelle con Qualcomm e Google.

Il realme GT 7 Pro, primo smartphone flagship in Europa dotato del processore Snapdragon 8 Elite, batteria da 6500 mAh e ricarica rapida da 120 W, ha infranto tutti i record precedenti per vendite e ricavi nel primo giorno di lancio nel mercato cinese. Inoltre, il dispositivo ha conquistato ilprimo posto nella classifica delle vendite del primo giorno su JD.com, la più grande piattaforma di e-commerce per prodotti digitali in Cina, posizionandosi anche al primo posto nella classifica delle vendite di smartphone su TikTok in Cina,esaurendosi durante la diretta di vendita online nel corso della prima giornata.

"Con il lancio del realme GT 7 Pro, abbiamo raggiunto un traguardo senza precedenti nel mercato cinese, infrangendo tutti i record per vendite e ricavi nel primo giorno. Questo smartphone non è solo un esempio della nostra innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale, ma rappresenta anche una prova concreta della nostra attenzione verso esperienze utente inedite. Siamo entusiasti di portare questa innovazione dotata di Snapdragon 8 Elite come primo marchio in Europa, dove siamo certi che il GT 7 Pro farà innamorare i consumatori europei", ha affermato Chase Xu, Vicepresidente e CMO di realme.

realme guarda al futuro con entusiasmo ed è ora pronta a espandere la propria presenza nel mercato globale nelle prossime fasi di lancio, incluso l’arrivo sul mercato italiano previsto per questo mese.
realme vendite

realme GT 7 Pro, debutta il primo smartphone realme con modalità subacquea - Nitidezza senza pari con la modalità AI Snap. Con un obiettivo da 120X e Live foto, realme GT 7 Pro è pronto a ridefinire l'esperienza fotografica   Nel contesto della rapida evoluzione della tecnologia fotografica, il nuovo realme GT 7 Pro è pronto ad aprire nuove frontiere grazie a hardware all'avanguardia e funzionalità innovative.

realme GT 7 Pro: potenza,durata e ricarica da 120 W - realme GT 7 Pro: potenza e durata al top con batteria da 6500 mAh e ricarica da 120 WInsieme al nuovo processore Snapdragon 8 Elite, il GT 7 Pro avrà la batteria più capiente del settore e una ricarica fulminea, per prestazioni eccezionali anche in condizioni estreme   realme, leader nell'innovazione tecnologica, è pronta per l'evento di lancio di GT 7 Pro, che debutterà nel mese di novembre con la potenza del processore Snapdragon 8 Elite e introdurrà una batteria da 6500 mAh insieme a una ricarica rapida da 120 W, caratteristiche che renderanno il GT 7 Pro il dispositivo con la più lunga durata della batteria di sempre.

Realme GT 7 Pro: sfida i top di gamma senza svuotare il portafoglio - Il nuovo arrivato in casa Realme, il GT 7 Pro, promette di rivoluzionare il mercato degli smartphone di fascia alta. Presentato in Cina a un prezzo estremamente competitivo, questo dispositivo vanta un hardware di ultima generazione e un design elegante che lo rendono un serio contendente per il titolo di miglior smartphone dell'anno.