DJI Goggles N3: Volo FPV al livello successivo
I piloti alle prime armi con la visuale in prima persona (FPV) possono volare con occhiali dotati di schermo ultra-wide e campo visivo ampliato a un prezzo entry-level
DJI, leader globale nei droni civili e nella tecnologia delle fotocamere creative, presenta oggi i DJI Goggles N3, offrendo un modo migliorato per vivere un’esperienza di volo coinvolgente dal punto di vista del pilota. Compatibile con i nuovi DJI Neo e DJI Avata 2 1, i piloti di droni possono immergersi in emozionanti avventure aeree a un prezzo accomodante e accessibile. Con la semplice inclinazione della testa o il movimento del polso su DJI RC Motion 3 1 , gli utenti possono eseguire acrobazie aeree tra cui capriole e rollio a 360°, derive laterali a 180° e power loop con un solo tocco (con Avata 2), creando riprese cinematografiche visivamente sbalorditive e una perfetta sinergia tra il drone e il suo pilota.
"DJI continua a innovare l'esperienza di volo con i nostri prodotti FPV, sia che si tratti di migliorare il comfort e l'esperienza utente per i nostri piloti o di creare modi in cui i piloti possano condividere le loro avventure aeree con i loro amici e familiari", ha affermato Ferdinand Wolf, Product Experience Director presso DJI. . “DJI Goggles N3 offre a tutti la possibilità di sedersi nella cabina di pilotaggio e sperimentare acrobazie aeree come capriole e derapate comodamente dal proprio salotto. Mai prima d’ora le persone erano state in grado di esplorare il cielo in questo modo”.
Progettato per il comfort con uno schermo ultra-ampio
Con un design interno spazioso, i DJI Goggles N3 possono ospitare facilmente gli occhiali da vista, consentendo ai piloti di tenere gli occhiali, invece di effettuare regolazioni diottriche o installazioni di lenti per correggere la vista durante il volo. Anche l'archetto e la batteria degli occhiali sono integrati in un unico pezzo per bilanciare il peso, garantendo una vestibilità leggera e confortevole. Dotati di uno schermo completo da 1080p, gli occhiali vantano un impressionante campo visivo (FOV) di 54° che crea un'esperienza visiva incredibilmente coinvolgente. Ideale per cambiamenti di temperatura e condizioni di elevata umidità, il nuovo sistema di disappannamento con un solo tocco attiva una ventola interna per far circolare l'aria, rimuovendo la condensa e mantenendo la visuale del pilota cristallina e priva di appannamento.
Latenza ultrabassa e trasmissione video stabile
Dotato dell'avanzato sistema di trasmissione video digitale O4 di DJI, caratterizzato dallo stesso design dell'antenna di Goggles 2, DJI Goggles N3 offre eccezionali prestazioni anti-interferenza. Con feed live a 1080p/60fps, una latenza media ultrabassa di 31 ms 1 e un raggio di trasmissione fino a 13 km 1, il sistema mantiene percezioni di volo stabili e quasi sincrone. Gli occhiali selezionano automaticamente la banda di frequenza ottimale tra 2,4 GHz e 5,8 GHz 1 in base all'ambiente, garantendo una visione live fluida, anche quando si vola ad alta velocità.
Nuove funzionalità che consentono voli più fluidi, condivisibili e più lunghi
Numerosi miglioramenti rendono i DJI Goggles N3 più facili da usare che mai. In particolare, un cursore di realtà aumentata (AR) può essere utilizzato se abbinato al DJI RC Motion 3 per attivare funzioni e regolare le impostazioni della fotocamera dallo schermo degli occhiali prima che l'aereo decolli o mentre sta frenando o stazionando. Altre nuove funzionalità includono:
- Condividi feed live in tempo reale: uno smartphone può visualizzare un feed live secondario tramite l'app DJI Fly collegando i DJI Goggles N3 allo smartphone con un cavo USB-C. Tutti possono provare cosa si prova a volare grazie a questa funzionalità.
- Potente tempo di funzionamento lungo 2,7 ore 1 : Quando sono completamente carichi, i DJI Goggles N3 possono durare quasi tre ore, consentendo ai piloti di esplorare i cieli ed espandere la propria creatività.
DJI potenzia il drone con doppia fotocamera - Il nuovo DJI Air 3S riprende paesaggi, ritratti e molto altro, con dettagli straordinari sia di giorno che di notte, grazie alla fotocamera con CMOS da 1 pollice, al teleobiettivo medio da 70 mm e al sistema di rilevamento ostacoli omnidirezionale per la fotografia notturna.
DJI presenta la nuova action cam DJI Osmo Action 5 Pro - DJI avanza nel settore delle action camera con la rivoluzionaria qualità delle immagini di Osmo Action 5 ProDJI presenta la sua nuova action cam con prestazioni di livello professionale, come l'eccezionale gamma dinamica a 13,5 stop per immagini impeccabili anche negli ambienti meno illuminati.
Annunciato DJI Neo - drone leggero e compatto - New Neo è il drone DJI più leggero e compatto fino ad oggi e non necessita di telecomando DJI, leader globale nei droni civili e nella tecnologia innovativa delle fotocamere, annuncia oggi il DJI Neo, che con un peso di soli 135 g1, è il drone più leggero e compatto dell'azienda fino ad oggi.